Liberazione a San Pietro in Cariano si ricorda anche lo scoppio del Forte di Corrubbio

In occasione della festa del 25 Aprile sono state organizzate diverse iniziative nel territorio di San Pietro in Cariano.Il Comune ha collaborato con il comitato "Commemorazione Forte Corrubbio 1945" per le cerimonie dell'80esimo anniversario della Liberazione e per ricordare le vittime dello.
Liberazione a San Pietro in Cariano si ricorda anche lo scoppio del Forte di Corrubbio

Veronasera.it - Liberazione, a San Pietro in Cariano si ricorda anche lo scoppio del Forte di Corrubbio

Leggi su Veronasera.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Liberazione, a San Pietro in Cariano si ricorda anche lo scoppio del Forte di Corrubbio; 7° G.P. Amici del ciclismo; Il Veneto della Liberazione «Fu lotta senza bandiere»; Al Forte San Briccio di Lavagno Api, impollinatori e biodiversità il 20 maggio 2023.

Raffaello - La liberazione di San Pietro (2) - Raffaello - La liberazione di San Pietro “La liberazione di San Pietro” è un dipinto di Raffaello” realizzato fra il 1523 e il 1514. Esso è conservato nella Camera di Eliodoro, in Vaticano. (skuola.net)

Raffaello - La liberazione di San Pietro - L'affresco "Liberazione di San Pietro" di Raffaello, datato 1513-1514, si trova nella stanza di Eliodoro nelle Stanze Vaticane. L'opera è suddivisa in tre sezioni: San Pietro in prigione ... (skuola.net)

La Liberazione di San Pietro - DESCRIZIONE: La Liberazione di San Pietro è un affresco di Raffaello Sanzio realizzò tra il 1513 e il 1514 e presente nella Sala di Eliodoro, una delle quattro Stanze di Raffaello. parte dei Musei ... (arte.it)

Video Liberazione San