L’incontro col Papa i doni e lo scambio di battute il ricordo di Massimiliano Marotta
Anteprima24.it | 22 apr 2025
Tempo di lettura: < 1 minuto“Ci hai insegnato a guardare il mondo con gli occhi del Vangelo, a camminare con i poveri, ad amare senza misura. Grazie,
Papa Francesco. Ci mancherai tanto”.Con questo messaggio
Massimiliano Marotta ha voluto salutare Bergoglio nel giorno della sua morte.Il presidente dell’associazione ‘Livia Senese’ ha voluto esprimere tutto il suo dolore nei confronti di un Pontefice che ha avuto il piacere di conoscere a Roma. Un incontro nel quale c’è stato modo di scambiare alcune parole e soprattutto fargli conoscere l’associazione dedicata alla madre.“
ricordo ancora quella giornata – ha commentato
Marotta – e sarà difficile poterla cancellare. Un istante breve nel quale è stato possibile, però, poter scambiare qualche parole, fargli conoscere la nostra associazione e portargli dei regali che facevano riferimento a mia madre.
![L’incontro col da Anteprima24.it L’incontro col Papa i doni e lo scambio di battute il ricordo di Massimiliano Marotta]()
Anteprima24.it - L’incontro col Papa, i doni e lo scambio di battute: il ricordo di Massimiliano Marotta
Leggi su Anteprima24.itNotizie raccolte sul web: Carlo e Camilla, slitta l'incontro con il Papa in Vaticano. Il motivo; L'incontro tra Papa Francesco e il Primo Ministro dell’Ungheria Viktor Orbán; Il Papa dal Belgio: Gli abusi sono una vergogna, chiediamo perdono; Papa Francesco incontra Macron: “Grazie per il gesto di venire qui”; Papa Francesco, faccia a faccia con il Gran Maestro dell’Ordine di Malta.
L'incontro tra Vance e Papa Francesco: scambio di auguri per Pasqua - Faccia a faccia di pochi minuti a Santa Marta. Il vicepresidente americano, in visita in Italia, nella giornata di sabato aveva incontrato il segretario di Stato Parolin ... (tg24.sky.it)
Vance, incontro privato con il Papa a Santa Marta: colloquio di pochi minuti e lo scambio di auguri. I ringraziamenti su Instagram - Papa Francesco, accompagnato sulla sedia a rotelle, è andato a sorpresa nella basilica di San Pietro per pregare prima della veglia pasquale. È rimasto davanti alla tomba di Pietro ... (ilmessaggero.it)
Vance dal Papa, si sono scambiati gli auguri di Pasqua - Questa mattina, poco dopo le 11.30, a Casa Santa Marta, Papa Francesco ha avuto un breve incontro privato con il vice presidente degli Stati Uniti d'America, James David Vance. "L'incontro, durato ... (quotidiano.net)