Lite domestica padre spara al figlio subito dopo il gesto estremo

Un grave episodio familiare ha scosso una tranquilla zona residenziale nel primo pomeriggio di martedì. Due uomini, padre e figlio, sono rimasti feriti in maniera seria all’interno della loro abitazione, colpiti da colpi d’arma da fuoco in circostanze ancora da chiarire. Cosa è successo precisamente, vediamolo insieme.Secondo una prima ricostruzione, l’uomo più anziano, 63 anni, avrebbe impugnato un fucile durante una discussione dai toni accesi con il figlio, di 37 anni. dopo aver premuto il grilletto contro quest’ultimo, avrebbe rivolto l’arma verso se stesso, tentando di togliersi la vita. Nonostante la gravità dei fatti, gli investigatori mantengono aperte diverse ipotesi: non è escluso che il primo colpo possa essere partito accidentalmente nel corso della Lite.Immediato l’intervento dei sanitari del 118 e delle forze dell’ordine, giunti sul posto dopo la segnalazione di alcuni vicini allarmati dal rumore degli spari.
Lite domestica padre spara al figlio  subito dopo il gesto estremo

Thesocialpost.it - Lite domestica, padre spara al figlio: subito dopo il gesto estremo

Leggi su Thesocialpost.it

Potrebbe interessarti anche:

Le ultime notizie da altri siti: Lite in famiglia finisce in tragedia: padre uccide il figlio a colpi di fucile; Strage familiare a Nuoro: Roberto Gleboni uccide 4 persone e si toglie la vita; Ischia, dodicenne chiede aiuto dalla finestra: “Portate via papà, picchia sempre mamma”; Spara e uccide la moglie e i due figli di 5 e un anno, poi si ammazza. I vicini: «Erano una famiglia affettuos; Avrebbe sparato al padre in strada, dopo una lite. A Latina è caccia aperta ad un 28enne..

lite domestica padre spara Lite domestica, padre spara al figlio: subito dopo il gesto estremo - Un grave episodio familiare ha scosso una tranquilla zona residenziale nel primo pomeriggio di martedì. Due uomini, padre e figlio, sono rimasti feriti in ... (thesocialpost.it)

lite domestica padre spara Lite in casa, il padre spara al figlio poi tenta il suicidio - Dramma nella mattinata di oggi a Santa Maria a Monte, nel Pisano, durante una lite familiare culminata con una sparatoria in cui due persone sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di 63anni, che è ... (ansa.it)

lite domestica padre spara Violenta lite in famiglia a santa maria a monte: padre spara al figlio e tenta il suicidio - Lite familiare a Santa Maria a Monte degenera in sparatoria con due feriti gravi; intervento rapido di soccorsi e indagini dei carabinieri in corso per chiarire dinamica e motivazioni. (gaeta.it)

Video Lite domestica