Livorno truffa un uomo che aveva messo in vendita una moto su internet denunciato

Livornotoday.it - Livorno, truffa un uomo che aveva messo in vendita una moto su internet: denunciato
Potrebbe interessarti anche:
- Colloqui sul nucleare, l'Iran ringrazia l'Italia. Tajani: "Approccio responsabile"
- McTominay stende il Monza e il Napoli aggancia l’Inter in vetta
- Putin annuncia la tregua di Pasqua. Ma Usa e Ucraina si spaccano sul piano di pace
- Helena Prestes e Javier Martinez: Pasqua Romantica a Milano e Progetti di Famiglia
- Svethia Recanati vince contro Amatori Pescara: playoff vicini
Truffa il venditore di un motociclo con i codici del bancomat: denunciato dai carabinieri - LIVORNO - Ancora truffe on line in Toscana. I carabinieri della stazione di Ardenza, a seguito di accurati accertamenti, hanno individuato e denunciato un quarantenne originario del sud Italia, gravem ... (msn.com)
Truffa in albergo: uomo denunciato per insolvenza fraudolenta in Val Gardena - Un episodio che ricorda le commedie all’italiana si è verificato nella splendida Val Gardena, dove un uomo originario della provincia di Livorno ha lasciato un albergo di lusso senza saldare un conto ... (notizie.it)
Scappa da hotel di lusso senza pagare il conto da 19mila euro, preso truffatore seriale - Scrocca un soggiorno da 19mila euro in un hotel di lusso in Alto Adige, poi fugge senza pagare il conto. Denunciato. (blitzquotidiano.it)