Livorno truffa un uomo che aveva messo in vendita una moto su internet denunciato

Un 40enne originario del sud Italia è stato denunciato dai carabinieri di Livorno poiché gravemente indiziato di essere l’autore di una truffa ai danni di un uomo del posto. Quest'ultimo aveva messo in vendita su internet una moto e in poco tempo è stato contattato da parte del sedicente.
Livorno truffa un uomo che aveva messo in vendita una moto su internet  denunciato

Livornotoday.it - Livorno, truffa un uomo che aveva messo in vendita una moto su internet: denunciato

Leggi su Livornotoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Tuffa un uomo che aveva messo in vendita una moto su internet; Truffato per la vendita online del motorino; In vacanza nell’hotel di lusso, se ne va senza saldare il conto da 19.000 euro; Alto Adige, scappa da hotel di lusso senza pagare e lascia conto da 19mila euro: denunciato truffatore seriale; Val Gardena, soggiorna in hotel di lusso e scappa senza pagare il conto da 19mila euro: denunciato.

livorno truffa uomo aveva Truffa il venditore di un motociclo con i codici del bancomat: denunciato dai carabinieri - LIVORNO - Ancora truffe on line in Toscana. I carabinieri della stazione di Ardenza, a seguito di accurati accertamenti, hanno individuato e denunciato un quarantenne originario del sud Italia, gravem ... (msn.com)

livorno truffa uomo aveva Truffa in albergo: uomo denunciato per insolvenza fraudolenta in Val Gardena - Un episodio che ricorda le commedie all’italiana si è verificato nella splendida Val Gardena, dove un uomo originario della provincia di Livorno ha lasciato un albergo di lusso senza saldare un conto ... (notizie.it)

livorno truffa uomo aveva Scappa da hotel di lusso senza pagare il conto da 19mila euro, preso truffatore seriale - Scrocca un soggiorno da 19mila euro in un hotel di lusso in Alto Adige, poi fugge senza pagare il conto. Denunciato. (blitzquotidiano.it)

Video Livorno truffa