Lo abbiamo visto sparire Ragazzino di 13 anni scomparso nel fiume l’allarme dato dagli amici

Dalle ore 13 sono Vigili del fuoco, sommozzatori, soccorritori fluviali e due elicotteri provenienti dai reparti volo della Lombardia e del Piemonte, stanno battendo a tappeto il fiume Tanaro alla ricerca di un Ragazzino di 13 anni scomparso tra le acque. A dare la notizia un post su X dei vigili del fuoco. A quanto si apprende, e riporta il Corriere della Sera, pare che il ragazzo fosse in compagnia di una comitiva per un’uscita sul fiume nel territorio di Cuneo.>>“Perché papa Francesco.”. Sallusti cade in diretta tv poi l’intervento di Nuzzi: “Hai detto una cosa troppo forte”Raggiunta un’ansa del fiume nella quale è possibile fare il bagno sono entrati in acqua e, improvvisamente, il 13enne è scivolato nel Tanaro. A quanto si apprende, sarebbero stati proprio gli amici a lanciare l’allarme.
Leggi su Caffeinamagazine.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Ragazzo 16enne disperso nel Tevere a Roma, il testimone: Si è tuffato, l'ho visto sparire nell'acqua; Omicidio all'ora dell’aperitivo in piazzale Gambara: morto ucraino 49 enne. “Lo avevamo già visto in zona. Scena terribile”; Roma, ragazzino disperso nel Tevere: si sarebbe lanciato nel fiume; L’allenamento finisce in tragedia, lo strazio degli amici: L’abbiamo visto sparire sotto il bus; “Ho smesso di parlare a causa del bullismo, volevo sparire. Oggi aiuto chi prova lo stesso dolore”: la storia di Simone Riccioni.

Roma, ragazzino si tuffa nel Tevere e non riemerge: è disperso. «Prima di buttarsi si è spogliato, dopo qualche bracciata è sparito» - A dare l'allarme un passante che, intorno alle 12.20, ha visto un ... poi è sparito» «Stavamo lavorando all’altezza di ponte Amedeo duca d’Aosta quando abbiamo notato un ragazzo spogliarsi ... (msn.com)

Video abbiamo visto