Lo sport italiano si ferma per i funerali del Papa

Oasport.it - Lo sport italiano si ferma per i funerali del Papa
Potrebbe interessarti anche:
- Papa,Buenos Aires: folla in Cattedrale
- Germania sotto choc, la leggendaria casa automobilistica tedesca è fallita
- Allarme Inzaghi, addio all’Inter: offerta super in arrivo
- Nico Gonzalez Parma Juve, nuovo cambio di ruolo in vista per l’argentino per la sfida del Tardini? Le ultimissime novità
- David Juve, sarà una lotta a due per l’attaccante del Lille? Aumenta la concorrenza ma… Importanti novità
Lo sport italiano si ferma per la morte del Papa: rinviate tutte le partite, dalla A in giù - Il calcio italiano si ferma per la morte di Papa Francesco. Le quattro partite di Serie A in programma nel giorno di Pasquetta e tutte le altre in calendario in ogni competizione non si disputeranno, ... (ilfattoquotidiano.it)
Lo sport italiano si ferma per la morte di Papa Francesco - Il Coni: “Sospensione di tutte le attività, minuto di silenzio per piangere la scomparsa del Santo Padre e onorarne la memoria”. Rinviate a data da destinarsi ... (msn.com)
Partite di Serie A rinviate per i funerali di Papa Francesco: quali incontri non si giocheranno - Nella giornata di sabato 26 aprile si terranno i funerali di Papa Francesco, e in quel giorno non verranno giocate le partite del campionato di Serie A ... (fanpage.it)