L’omelia integrale di Zuppi Francesco ci ha messo in viaggio portiamolo nel cuore

Il testo pronunciato durante la messa di suffragio per il Papa in cattedrale a Bologna: “Ci ha insegnato ad amare la Chiesa come un poliedro, una chiesa di tutti, perché è dei poveri, che non vuole sopravvivere, ma vivere, che non ha paura di cambiare per parlare al cuore di.
L’omelia integrale di Zuppi  Francesco ci ha messo in viaggio portiamolo nel cuore

Repubblica.it - L’omelia integrale di Zuppi: “Francesco ci ha messo in viaggio, portiamolo nel cuore”

Leggi su Repubblica.it
Su questo argomento da da altre fonti: L’omelia integrale di Zuppi: “Francesco ci ha messo in viaggio, portiamolo nel cuore”; La lezione della sofferenza secondo Zuppi; Il cardinal Zuppi: «San Francesco, fratello di tutti, innamorato di Gesù: il contrario del Covid»; Uccise la moglie a bastonate in una villa a Ravenna: confermato ergastolo per Cagnoni.

L’omelia integrale di Zuppi: “Francesco ci ha messo in viaggio, portiamolo nel cuore” - Dio è un maestro di sorprese, sempre ci sorprende, sempre ci aspetta. Noi arriviamo e lui sta aspettando, sempre. Lo ripeteva spesso Papa Francesco. Anche lui non ha fatto mancare sorprese, da discepo ... (bologna.repubblica.it)

lomelia integrale zuppi francesco L'omelia di Zuppi, Papa Francesco continueremo a pregare per te - BOLOGNA, 21 APR - "Papa Francesco, senza che ce lo chiedi noi continueremo a pregare per te e siamo certi che tu continuerai a pregare per noi, per la chiesa e per il mondo". È uno dei passaggi finali ... (ansa.it)

Morte Papa Francesco, omelia cardinale Zuppi: "Senza che ce lo chiedi continueremo a pregare per te" - Cattedrale di Bologna gremita per la messa in suffragio di Papa Francesco presieduta dal cardinale Matteo Zuppi. (tg.la7.it)

Video L’omelia integrale