Lookman Juve Tuttosport il nigeriano balza in pole Da quella cena con D’Amico al possibile affare con la Dea i dettagli
Juventusnews24.com | 22 apr 2025
Lookman Juve (
Tuttosport), il
nigeriano balza in
pole! Da
quella cena con
D’Amico al
possibile affare con la Dea: i
dettagli e gli ultimi aggiornamentiIl calciomercato
Juve è pronto a fare sul serio per Ademola
Lookman, attaccante che con ogni probabilità al termine di questa stagione lascerà l’Atalanta per iniziare altrove una nuova avventura professionale.Secondo quanto riportato da
Tuttosport sarebbe lui l’obiettivo numero uno della dirigenza per rinforzare il reparto offensivo. Giuntoli ha iniziato a tessere la tela già diversi mesi fa, con la famosa
cena a Bergamo con
D’Amico. L’Atalanta, per lasciarlo partire, chiede una cifra vicina ai 60 milioni di euro. .com
![Lookman Juve da Juventusnews24.com Lookman Juve Tuttosport il nigeriano balza in pole Da quella cena con D’Amico al possibile affare con la Dea i dettagli]()
Juventusnews24.com - Lookman Juve (Tuttosport), il nigeriano balza in pole! Da quella cena con D’Amico al possibile affare con la Dea: i dettagli
Leggi su Juventusnews24.com Ne parlano su altre fonti: Lookman-Juve, perché un assist arriva da Osimhen: Giuntoli tesse la tela; Lookman Juve (Tuttosport), il nigeriano balza in pole!; Tuttosport - Lookman è il primo nome per l'attacco ma non il solo: spunta Krstovic del Lecce; Tuttosport - La Juve vira su Lookman; Tuttosport - Inter da urlo. La Juve vira su Lookman.
Lookman-Juve, perché un assist arriva da Osimhen: Giuntoli tesse la tela - Il futuro dell'attaccante nigeriano mischia le carte del mercato. E c'è un altro nome che non esce dai radar bianconeri ... (tuttosport.com)
Pagina 0 | Lookman-Juve, perché un assist arriva da Osimhen: Giuntoli tesse la tela - Il futuro dell'attaccante nigeriano mischia le carte del mercato. E c'è un altro nome che non esce dai radar bianconeri ... (tuttosport.com)
Calciomercato, Lookman a 60MLN: accordo in Serie A - L'Atalanta si gode il talento di Ademola Lookman ma a fine stagione il nigeriano può lasciare i nerazzurri per un'altra esperienza italiana. (calcionow.it)