Lotta al fumo Schillaci Dobbiamo insegnare i corretti stili di vita fin dalle scuole elementari con campagne ad hoc per i più piccoli

Il ministro della Salute, Orazio Schillaci, ha ribadito l’importanza di insegnare corretti stili di vita fin dai primi anni di scuola, puntando su campagne di prevenzione dedicate ai bambini delle elementari.L'articolo Lotta al fumo, Schillaci: “Dobbiamo insegnare i corretti stili di vita fin dalle scuole elementari con campagne ad hoc per i più piccoli” .
Leggi su Orizzontescuola.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Lotta al fumo, Schillaci: Dobbiamo insegnare i corretti stili di vita fin dalle scuole elementari con campagne ad hoc per i più piccoli; Vietato fumare a meno di 5 metri dagli altri: ecco dove; Dai locali pubblici alla presenza di minori : ecco la stretta in arrivo contro il fumo, comprese le e-cig; Lotta alle sigarette del governo, nuove regole per fumatori e prevenzione cavallo di battaglia; Lotta al fumo, consumatori: “Siamo prova vivente dell’efficacia della sigaretta elettronica”.

Aids. Schillaci: “Dobbiamo continuare a investire sulla prevenzione” - Ma è soprattutto sulla prevenzione che dobbiamo ... Schillaci, nel discorso di apertura dell'evento tenutosi al Ministero il 1 dicembre 2023, in occasione della Giornata mondiale per la lotta ... (quotidianosanita.it)

Sanità: Schillaci, 'Dobbiamo investire in prevenzione' - Schillaci ha sottolineato come la sanità italiana sia un'eccellenza riconosciuta a livello internazionale, nonostante l'attenzione mediatica spesso si concentri sugli episodi di malasanità. (ansa.it)

Lotta al fumo, la prevenzione scende in piazza - Per raggiungere obiettivi concreti occorre arrivare capillarmente sul territorio e alla gente, facendo capire i rischi del fumo e promuovendo attività di lotta al tabagismo che devono trovare ... (repubblica.it)

Video Lotta fumo