Lutto per il Papa a Reggio non si fermano le celebrazioni in onore di San Giorgio ecco perchè

Ieri l’inattesa notizia della morte di Papa Francesco, oltre a lasciare attonito il mondo, ha stravolto i programmi di tante iniziative ed eventi in programma.In questa settimana in concomitanza con le festività pasquali, in città, si celebrano altre ricorrenze ed eventi storici di grande.
Lutto per il Papa a Reggio non si fermano le celebrazioni in onore di San Giorgio  ecco perchè

Reggiotoday.it - Lutto per il Papa, a Reggio non si fermano le celebrazioni in onore di San Giorgio: ecco perchè

Leggi su Reggiotoday.it
Ne parlano su altre fonti: Lutto per il Papa, a Reggio non si fermano le celebrazioni in onore di San Giorgio: ecco perchè; Papa Francesco, possibile emorragia cerebrale la causa della morte: l'Argentina proclama sette giorni di lutto nazionale; Papa Francesco: ass. Don Bosco 2000 (salesiani), “non ha avuto paura di sporcarsi le mani”; Addio al Pontefice, il cordoglio del sindaco Massari: Modello di riferimento per credenti e non credenti; Papa Francesco, il messaggio della diocesi reggina: La luce del Risorto illumina ora il suo volto.

lutto papa reggio non Lutto nazionale di tre giorni per Papa Francesco, che cos'è e cosa succede? - Proposti tre giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco, scomparso il giorno di Pasquetta, lunedì 21 aprile 2025. (corriere.it)

lutto papa reggio non Papa Francesco, sabato i funerali a San Pietro - I funerali di Papa Francesco saranno celebrati sabato 26 aprile alle 10: lo ha reso noto la Santa Sede. La Liturgia esequiale sarà presieduta da Sua Eminenza Reverendissima il Signor Cardinale Giovann ... (reggiotv.it)

lutto papa reggio non Città in lutto per Papa Francesco. Il sindaco: "Parlava al cuore". Pd: "Guidati dalla sua umanità" - Cordoglio unanime, il mondo delle imprese: "Coerente senso di giustizia, uomo di pace". Sgarbi: "Andarsene il giorno dopo la Resurrezione significa legarsi al destino di Cristo". (msn.com)

Video Lutto per