Malagò detta le disposizioni per le partite concomitanti al funerale di Papa Francesco tutte le indicazioni nel comunicato ufficiale Inter Roma a rischio
Malagò detta le disposizioni per le partite concomitanti al funerale di Papa Francesco. tutte le indicazioni nel comunicato ufficiale! Inter Roma a rischio? I dettagliIl presidente del CONI, Giovanni Malagò, rende note quali saranno le disposizioni da seguire per le partite che si giocheranno in questa settimana. Ecco tutte le indicazioni per le semifinali di Coppa Italia e per le gare di Serie A, in cui è coinvolta anche l‘Inter, che potrebbe vedere rinviata la gara contro la Roma.comunicato ufficiale – «Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, recependo le indicazioni contenute nel DPCM odierno, invita le Federazioni Sportive Nazionali, le Discipline Sportive Associate e gli Enti di Promozione Sportiva a sospendere ogni evento sportivo in programma sabato 26 aprile, nella giornata delle esequie del Santo Padre Francesco, rinnovando altresì l’invito a far osservare un minuto di silenzio nelle manifestazioni agonistiche che si disputeranno nell’arco della settimana per onorare la memoria del Pontefice».
Leggi su Internews24.com

Internews24.com - Malagò detta le disposizioni per le partite concomitanti al funerale di Papa Francesco. tutte le indicazioni nel comunicato ufficiale! Inter Roma a rischio?
Potrebbe interessarti anche:
- Prima il popolo: Papa Francesco e il suo pontificato
- L’annuncio ufficiale del Vaticano: “Così è morto Francesco”. Cosa lo ha portato al decesso
- Adani: "Bologna-Inter? La rimessa è un errore grosso va detto. Il cammino del Napoli è meno faticoso"
- Quando torna Jannik Sinner? Il calendario di tutti i tornei fino al Roland Garros
- Gasperini: «Sappiamo cosa fare; la vittoria con il Bologna acquista più valore oggi»
Video Malagò detta