Mamma e feto morti al Salesi di Ancona medico a processo per interruzione colposa di gravidanza

Una dirigente medico di 66 anni è a processo al tribunale di Ancona per la morte di un feto arrivato alla 38esima settimana (quindi quasi a fine gravidanza) avvenuta il 24 agosto del 2019, all’ospedale Salesi di Ancona. La dirigente, che all’epoca era responsabile dell’attività ambulatoriale della clinica di Ostetricia e Ginecologia del Salesi, aveva visitato la partoriente tre giorni prima della morte in grembo, ed è accusata di interruzione colposa di gravidanza. Zohra Ben Salem, 34 anni, di origine tunisina e residente a Loreto (Ancona) morì proprio mentre dava alla luce il suo bambino, ormai privo di vita. Era madre di altri due bambini. La visita tre giorni prima del monitoraggio e infine l’assenza di battitoLa Mamma si recò al Salesi per fare un monitoraggio programmato. Tre giorni prima era già stata in ospedale per controlli e nonostante fosse una paziente a rischio, le avevano diagnosticato una patologia insorta con la gravidanza (diabete gestazionale), era stata rimandata a casa.
Leggi su Open.online

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Mamma e feto morti in ospedale, medico a processo per interruzione colposa di gravidanza; Mamma e feto morti al Salesi di Ancona, medico a processo per interruzione colposa di gravidanza; Mamma e feto morti in sala operatoria, medico a processo per interruzione colposa di gravidanza; Mamma e feto morti in ospedale, medico a processo per interruzione colposa di gravidanza; Ancona, mamma e bimba morte in sala parto. Il marito: Ora ditemi la verità.

mamma feto morti salesi Mamma e feto morti in sala operatoria, medico a processo per interruzione colposa di gravidanza - Una dirigente medico di 66 anni è a processo al tribunale di Ancona per la morte di un feto arrivato alla 38esima settimana, avvenuta il 24 agosto del ... (fanpage.it)

mamma feto morti salesi Mamma e feto morti al Salesi di Ancona, medico a processo per interruzione colposa di gravidanza - Nell'inchiesta, partita da un parto finito tragicamente al Salesi di Ancona, sono state archiviate 22 posizioni L'articolo Mamma e feto morti al Salesi di Ancona, medico a processo per interruzione co ... (msn.com)

Mamma urla in strada disperata col suo bambino di 15 mesi in braccio incosciente: salvato dai carabinieri - Provvidenziale l'intervento dei carabinieri in via Isonzo ad Ancona, arrivati sul posto dopo una segnalazione, che hanno portato mamma e figlio al Salesi. I militari, dopo aver calmato la donna ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Mamma feto