Maria Rosaria Maiorino la prima poliziotta oggi prefetto che vegliava su Papa Francesco Che adrenalina le sue improvvisate
PORDENONE - Era arrivata a Pordenone nel luglio del 2018 con i ?gradi? di prefetto di prima nomina. È stata la prima donna poliziotto della storia d?Italia a diventare.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Maria Rosaria Maiorino, la prima poliziotta (oggi prefetto) che vegliava su Papa Francesco: «Che adrenalina le sue improvvisate»
Altre testate riportano aggiornamenti: Maria Rosaria Maiorino, la prima poliziotta (oggi prefetto) che vegliava su Papa Francesco: «Che adrenalina le; Maria Rosaria Maiorino, prima poliziotta italiana a diventare prefetto; News / Archivio; Maria Rosaria Maiorino, chi è la poliziotta-custode del Papa per il Giubileo; Maria Rosaria Maiorino prima poliziotta d’Italia a diventare Prefetto.
Maria Rosaria Maiorino, la prima poliziotta (oggi prefetto) che vegliava su Papa Francesco: «Che adrenalina le sue improvvisate» - PORDENONE - Era arrivata a Pordenone nel luglio del 2018 con i “gradi” di prefetto di prima nomina. È stata la prima donna poliziotto della storia d’Italia a ... (ilgazzettino.it)
Video Maria Rosaria