Marianella La sconfitta dell’Inter non si può ridurre ad una rimessa laterale sono più grandi di cosi…

Internews24.com - Marianella: «La sconfitta dell’Inter non si può ridurre ad una rimessa laterale, sono più grandi di cosi…»
Potrebbe interessarti anche:
- La Rete bibliotecaria lancia una nuova indagine di gradimento per valutare la qualità dei servizi offerti
- Papa Francesco, Trump e Zelensky faccia a faccia al funerale. Ecco chi ci sarà, tutti i partecipanti
- Morto Papa Francesco, Whoopi Gooldberg: “Salpa con il tuo amore per l’umanità e la tua risata”. Fazio: “Sono disorientato, siamo soli”. I messaggi di cordoglio dei vip
- Alba Parietti risponde al questionario di Proust: «Mento quando so che dire la verità è inutile e dolorosa. Mi piacerebbe morire senza accorgermene, magari nel sonno»
- Dipinto di Matteo Ceccarini nel Padiglione Italia di Expo
Marianella: "Non riduciamo il ko dell'Inter alla rimessa laterale. Inzaghi ha una missione allargata e un vantaggio" - "Battere le punizioni un po' più avanti lo fanno tutti i giocatori di tutte le squadre, di tutti i campionati di tutti gli angoli del globo. Se si riduce la sconfitta dell'Inter ai metri della rimessa ... (msn.com)
Quel dettaglio sfuggito a molti potrebbe costare carissimo all’Inter - Una sconfitta che sembrava spiegabile con un dettaglio, ma ora emerge un dubbio più profondo. La questione della rimessa laterale avanzata è diventata un argomento di discussione dopo la sconfitta del ... (msn.com)
Cesari sugli episodi di Bologna-Inter: "La rimessa che ha portato al gol è stata battuta 7 metri avanti, è sbagliata" - L'ex arbitro Graziano Cesari, durante Pressing, ha commentato gli episodi arbitrali di Bologna-Inter: 'La regola 15 dice che il pallone va rimesso nel punto in cui lascia le linee perimetrali, se non ... (informazione.it)