Matteo Onofri del Ravenna punta ai playoff dopo il trionfo del Forlì

Matteo Onofri, difensore del Ravenna classe 2004. Chiuso il discorso campionato - il Forlì ha conquistato matematicamente il primo posto - ora si ragiona in ottica playoff. Cosa cambia per voi?"Adesso pensiamo chiaramente ai playoff. Domenica scorsa era un obbligo pensare di poter raggiungere ancora il Forlì. Adesso però la matematica dice altro. Vogliamo arrivare ai playoff nella migliore condizione possibile, così da affrontarli al meglio e chiaramente vincerli".In questo momento è più grande la delusione per un obiettivo sfumato o la consapevolezza comunque di avere fatto un cammino fin qui molto importante al quale manca di un ultimo tassello?"Direi che è un mix delle due cose. Sia delusione per non aver vinto il campionato, che era il nostro obiettivo primario, ma c’è la consapevolezza di sapere di avere fatto un grande percorso e un grandissimo campionato.
Matteo Onofri del Ravenna punta ai playoff dopo il trionfo del Forlì

Sport.quotidiano.net - Matteo Onofri del Ravenna punta ai playoff dopo il trionfo del Forlì

Leggi su Sport.quotidiano.net
Approfondimenti da altre fonti: Matteo Onofri del Ravenna punta ai playoff dopo il trionfo del Forlì; Lentigione-Ravenna: Onofri pronto per lo scontro diretto al 'Levantini'; Salva i gol e sa anche segnare, Ravenna stregato da Onofri: «Ho evitato il pareggio sulla linea perché il mio posizionamento era corretto»; Giallorossi a caccia di tre punti: domani la sfida allo United Riccione; Ravenna FC: Giallorossi impegnati al Lungobisenzio contro lo Zenith (i convocati).

matteo onofri ravenna punta Matteo Onofri del Ravenna punta ai playoff dopo il trionfo del Forlì - Onofri riflette sulla stagione del Ravenna, tra delusione e determinazione per i playoff dopo il successo del Forlì. (sport.quotidiano.net)

Video Matteo Onofri