Melania Trump con il trench canadese tanto amato da Meghan Markle

Per presenziare al tradizionale Easter Egg Roll alla Casa Bianca, Melania Trump ha optato per un look sofisticato con protagonista un capo perfetto per la mezza stagione.La first lady ha scelto un capospalla doppiopetto firmato Mackage, brand canadese, con linee pulite e cintura in vita. La mise è stata completata da un paio di décolleté in vernice di Roger Vivier. Secondo la tradizione, le first lady indossano abiti firmati da designer americani. La scelta di Melania Trump di indossare il capo di un brand fondato in Québec potrebbe essere considerata un gesto di “buon vicinato” nei confronti del Paese che Trump ha detto di voler trasformare nel 51esimo stato U.S.A. e dove imperversano le polemiche per la minaccia dei dazi.Il capo (avvistato anche su Meghan Markle) si presenta più rigoroso rispetto a quelli indossati da Melania durante il primo mandato di Trump.
Melania Trump con il trench canadese tanto amato da Meghan Markle

Amica.it - Melania Trump con il trench canadese tanto amato da Meghan Markle

Leggi su Amica.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Melania Trump con il trench canadese tanto amato da Meghan Markle; Melania Trump non sarà al G7. Su Stormy Daniels smentisce Giuliani; Per la rielezione di Trudeau, la moglie Sophie ha indossato un vestito giallo che sa di autunno.

melania trump trench canadese Melania Trump con il trench canadese tanto amato da Meghan Markle - Per presenziare al tradizionale Easter Egg Roll alla Casa Bianca, Melania Trump ha optato per un look sofisticato con protagonista un trench. (amica.it)

Melania Trump: fiori? No, grazie. A Pasqua è un “generale” in trench - Per il tradizionale Easter Egg Roll alla Casa Bianca, la first lady ha sfoggiato un trench Mackage color crema, brand caro a Meghan Markle. Una scelta inattesa che ha sorpreso gli osservatori, ma che ... (iodonna.it)

Video Melania Trump