Mercato Juve il Manchester United avvisa i bianconeri sarà testa a testa per quell’obiettivo in attacco Il nuovo nome
Juventusnews24.com | 22 apr 2025
Mercato Juve, il
Manchester United avvisa i
bianconeri:
sarà testa a
testa per
quell’obiettivo in
attacco! Il
nuovo nome finito nel taccuino di GiuntoliC’è un
nuovo nome per quanto riguarda l’
attacco dei
bianconeri del futuro. In questi ultimi giorni il
Mercato Juve è stato accostato con una certa insistenza a Liam Delap, centravanti dell’Ipswich Town.Second quanto riportato da The Athletic sul giocatore non ci sarebbero però soltanto i bianconero. Anche il
Manchester United starebbe pensando seriamente a lui in vista dell’estate: ci
sarà da superare la concorrenza dei Red Devils per portarlo eventualmente a Torino. .com
![Mercato Juve da Juventusnews24.com Mercato Juve il Manchester United avvisa i bianconeri sarà testa a testa per quell’obiettivo in attacco Il nuovo nome]()
Juventusnews24.com - Mercato Juve, il Manchester United avvisa i bianconeri: sarà testa a testa per quell’obiettivo in attacco! Il nuovo nome
Leggi su Juventusnews24.com Notizie raccolte sul web: Mercato Juve, clamoroso United: può offrire 80 milioni; Come la Juventus può arrivare a Zirkzee: la formula per acquistarlo a gennaio, cosa chiede il Manchester United; Lookman e Ederson: obiettivi di mercato per Juventus e Manchester United; Juve, l'affascinante incastro Yildiz-Hojlund e fattore Champions: cosa può succedere con il Manchester United; Juventus su Zirkzee, ma il Manchester United non apre al prestito secco.
Manchester United su Osimhen: il piano che spinge la Juventus verso Lookman - Un triangolo che si sviluppa tra Manchester, Istanbul e Torino: l`estate di calciomercato dovrebbe portare cambiamenti notevoli nei reparti offensivi di Man United,. (msn.com)
Milan, colpo dallo United: Juventus beffata - Un intreccio di attaccanti può giovare al Milan: il club rossonero fiuta l'affare per il reparto avanzato in vista dell'estate ... (spaziomilan.it)
JUVE, LE INSIDIE DEL MERCATO - La Juventus comincia a scoprire le insidie del mercato e le scopre pensando ai possibili obiettivi che la dirigenza bianconera ha messo per la prossima stagione. Sappiamo benissimo che ... (tuttojuve.com)