Meta utilizzerà i dati pubblici per migliorare intelligenza artificiale modulo per opporsi disponibile
Dopo l'annuncio del 14 aprile, Meta ha iniziato ad inviare agli utenti iscritti alle sue piattaforme gli avvisi che riguardano l'uso dei dati pubblici per allenare la sua intelligenza artificiale, "svilupparla e migliorarla". E' compreso anche un modulo con cui ci si può opporre."Ti comunichiamo che useremo le tue informazioni pubbliche come post e commenti provenienti da account di persone di età pari o superiore a 18 anni. Ciò comprende tutte le informazioni pubbliche che hai condiviso sui prodotti di Meta dalla creazione del tuo account. Useremo inoltre le tue interazioni con le funzioni dell'IA in Meta - scrive la società di Mark Zuckerberg - Useremo queste informazioni sulla base dei legittimi interessi per sviluppare e migliorare l'IA in Meta".Esempi di informazioni pubbliche sono post, commenti, foto e relative didascalie.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - Meta utilizzerà i dati pubblici per migliorare l'intelligenza artificiale, modulo per opporsi disponibile
Notizie raccolte sul web: Meta utilizzerà i dati pubblici per migliorare l'intelligenza artificiale, modulo per opporsi disponibile; Meta AI userà i nostri dati: cosa significa per noi e come possiamo opporci; Meta addestrerà la sua AI usando i dati dei cittadini europei; Meta userà i tuoi dati per l’AI: come opporsi e perché farlo subito; Meta annuncia l'addestramento dell'AI in Europa con dati pubblici.
Video Meta utilizzerà