Mi piacerebbe molto giocare con Lamine Yamal

2025-04-22 10:24:00 Cari lettori di JustCalcio.com, vi proponiamo questa news sulla serie A appena arrivata in redazione:Assane Diao e Nico Paz formano la “coppia di moda” del “calcio”. L’ex Betis e il Real Madrid hanno guidato il appena promosso e cesc fàbregas alla salvezza con un calcio attraente e divertente.Divertente è stata anche l’intervista che si sono fatti a vicenda nella “TV” del club. “Veloce, obiettivo e intelligente”, Inizia auto -definizione Diao, Cosa aggiunge Otto gol e assistenza in 15 partite.“È stato un cambiamento molto grande, difficile, ma molto bello. A Madrid ero più abituato a giocare in categorie inferiori”,Dice Nico Pazche si accumula Sei gol e sette gol pass in 30 duelli.È stato un cambiamento molto grande, difficile, ma molto bello. A Madrid era più abituato a giocare in categorie inferioriNico Paz“Ho iniziato molto bene.
Leggi su Justcalcio.com
Su altri siti se ne discute: ?? Como, Nico Paz: “Ho voglia di proseguire qui. Mi piacerebbe giocare con Lamine Yamal”; Nico Paz 'spaventa' Inter e Real: Mi piacerebbe giocare con Yamal; Cancelo: 'Inter dietro solo al Manchester City, spiace per il mio passaggio alla Juventus'; Da Dakar a Ferentino sognando CR7: la storia di “Momo”, bomber giramondo; Nico Paz si espone: «Mi piacerebbe continuare al Como».

piacerebbe molto giocare lamine ?? Como, Nico Paz: “Ho voglia di proseguire qui. Mi piacerebbe giocare con Lamine Yamal” | OneFootball - Il talento argentino del Como Nico Paz ha parlato ai canali ufficiali del club in un’intervista insieme al compagno di squadra Assane Diao. L’ex Real Madrid ha toccato vari temi. Queste le sue parole, ... (onefootball.com)

Video piacerebbe molto