Milan in lutto addio a un volto leggendario fece la storia prima di Berlusconi
In un pomeriggio d’inverno, con il vento che soffiava tra le tribune vuote di uno stadio ormai in silenzio, un uomo guardava il campo dove, anni prima, aveva intrecciato il proprio destino con quello di una delle squadre più gloriose d’Italia. La sua storia non era fatta di dribbling o di gol, ma di firme, trattative e decisioni capaci di riscrivere il futuro del calcio. (Continua dopo le foto.)Era stato protagonista di un atto di coraggio e di lungimiranza: passare il testimone, aprire le porte a una nuova era, dando vita a un cambiamento che avrebbe segnato per sempre il mondo sportivo. Il suo sguardo era fermo, consapevole di aver inciso una pagina indelebile nella storia di questo sport. Oggi il mondo del calcio piange un uomo che ha fatto la storia di questo sport. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.
Leggi su Tvzap.it

Tvzap.it - Milan in lutto, addio a un volto leggendario: fece la storia prima di Berlusconi
Potrebbe interessarti anche:
- STAND & DELIVER: L’era di Sol Ruca è iniziata! Trionfo nell’NXT Women’s NA Title Ladder Match!
- Caressa è certo: «Bologna Inter? Metto X. L’Inter è ancor più forte ma…»
- F1 Gp Jeddah: le qualifiche. Leclerc prova a sfidare le McLaren per la pole Diretta
- Witch Watch, recensione primi episodi: incantesimi e ironia di una strega innamorata
- Sparatoria davanti alla chiesa a San Giovanni a Teduccio prima della Via Crucis: esplosi una decina di colpi
Notizie raccolte sul web: Addio a Giuseppino Borghi, volto storico degli Scogli; Morto Elio Corno, addio al giornalista tifoso dell’Inter e volto noto delle tv; Milan in lutto: addio a Fabio Cudicini, il Ragno Nero fece la storia battendo ogni record; Aveva 35 anni e un passato nel Milan: addio a una leggenda del calcio dilettantistico; Morto il giornalista Elio Corno, popolare volto del calcio in tv: tifoso dell'Inter, aveva 78 anni.
Un disastro totale, l’addio al Milan è sicuro al 100% - A fine stagione farà le valigie e dirà addio al Milan. Non ci sono più dubbi sul fatto che il calciatore non resterà al Diavolo ... (milanlive.it)
È morto all’improvviso, addio a un volto storico della Serie A - Morte improvvisa e grave lutto per il calcio italiano: scompare il tecnico noto anche in Serie A, tifosi sgomenti ... (calcionow.it)
L’addio al Milan è ormai certo: se ne va in giallorosso - Il Milan sta cominciando a progettare le prossime operazioni di mercato. Già certa una cessione: vestirà il giallorosso. (milanlive.it)
Video Milan lutto