Milano il killer del domestico Era stato portato in caserma e poi rilasciato

Sarà interrogato domani mattina, mercoledì 23 aprile, dal gip nel carcere di San Vittore Dawda Bandeh, il 28enne gambiano fermato per l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il domestico filippino di 61 anni ucciso nel giorno di Pasqua in una villa di via Randaccio, nel centro di Milano. Arrivato in Italia appena 14enne nel 2011, Bandeh era stato accolto in una comunità per minori non accompagnati in provincia di Como. E nel Comasco tuttora risultava domiciliato. Un indirizzo fittizio, fornito per ottenere il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di lavoro, insieme a un contratto per un impiego da domestico, che non risulta però stesse svolgendo. In realtà il 28enne - come lui stesso ha dichiarato agli agenti che lo hanno bloccato domenica sera - girovaga senza fissa dimora. Nel 2019 un precedente in provincia di Como per guida in stato di ebbrezza.
Milano il killer del domestico Era stato portato in caserma e poi rilasciato

Liberoquotidiano.it - Milano, il killer del domestico? Era stato portato in caserma e poi rilasciato

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Domestico ucciso a Milano, giallo sulle 10 ore del killer nella villa di via Randaccio; Chi è il 28enne Dawda Bandeh, il presunto killer del domestico trovato senza vita nella villa in centro a Milano; Da ladro a killer: la folle mattinata di Dawda Bandeh che ha ucciso il domestico; Chi è Dawda Bandeh, l'assassino del domestico a Milano: migrante ragazzino a 15 anni, il permesso di soggiorno, la patente ritirata per alcol; L'omicidio del domestico filippino. Il killer era stato rilasciato poco prima.

milano killer domestico era L'omicidio del domestico filippino. Il killer era stato rilasciato poco prima - Il 28enne gambiano, arrestato in flagranza per il delitto, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza mentre scavalcava il muro di cinta per entrare nell'abitazione di via Randaccio a Milan ... (msn.com)

milano killer domestico era Domestico ucciso a Milano, presunto killer rilasciato qualche ora prima dell'omicidio - (Adnkronos) - Sarà interrogato domani mattina, mercoledì 23 aprile, dal gip nel carcere di San Vittore Dawda Bandeh, il 28enne gambiano fermato per l'omicidio di Angelito Acob Manansala, il domestico ... (msn.com)

milano killer domestico era Chi era Angelito Acob Manansala, il domestico ucciso a Milano? Il killer Dawda Bandeh già fermato - La vittima - Angelito Acob Manansala, domestico filippino di 61 anni, è stato ucciso il giorno di Pasqua all'interno della casa in cui lavorava a Milano. Viveva da anni in città con la compagna e ... (tag24.it)

Video Milano killer