Mille euro di merce non pagata denunciati

Acquistano oltre Mille euro di attrezzi in una ferramenta, pagano con un bonifico ma poi lo revocano. Per questo sono stati denunciati in due, scoperti con le indagini dei carabinieri.Nei guai sono finiti un maceratese di 30 anni, già detenuto al momento nel carcere di Montacuto, e un albanese di 45 anni, domiciliato a Corridonia e sottoposto a una misura alternativa alla detenzione, entrambi accusati ora di truffa in concorso. I fatti risalgono al mese di novembre scorso, quando i due uomini avevano acquistato e ritirato alcuni strumenti per l’edilizia, del valore di 1.108 euro, in una ferramenta di Potenza Picena, assicurando al commerciante di aver effettuato il pagamento tramite un bonifico istantaneo.Ricevuta la merce, i due si erano allontanati. E solo a quel punto il titolare della ferramenta ha visto che il bonifico istantaneo era stato revocato.
Mille euro di merce non pagata denunciati

Ilrestodelcarlino.it - Mille euro di merce non pagata, denunciati

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
Ne parlano su altre fonti: Mille euro di merce non pagata, denunciati; Comprano mille euro di attrezzi ma il bonifico viene revocato: due denunciati per truffa; Acquista on line una rara carta dei Pokemon ma la merce non arriva: denunciati i venditori; Truffa online con capi di abbigliamento: incassa oltre mille euro, ma la merce non viene consegnata; Compra online abiti firmati che non arrivano: la truffa da più di mille euro.

mille euro merce non Mille euro di merce non pagata, denunciati - Un maceratese e un corridoniano avevano saldato il conto con un bonifico istantaneo, poi subito annullato. Individuati dai carabinieri ... (msn.com)

mille euro merce non Acquistano oltre mille euro di strumenti dal ferramenta e pagano con un bonifico-truffa - Denunciati due uomini I Carabinieri della stazione di Potenza Picena hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due uomini, un maceratese di 30 anni, già detenuto presso il carcere di Ancona Montacuto, ... (youtvrs.it)

mille euro merce non Intesa Sanpaolo, il mistero dei prelievi da mille euro non autorizzati: la banca spiega il motivo - Oggi, mercoledì 16 aprile, alcuni clienti di Intesa San Paolo potrebbero aver ricevuto un messaggio anomalo che segnala un prelievo non contabilizzato ... (fanpage.it)

Video Mille euro