Minacce vandalismi e schiamazzi gruppetto di ragazzini crea scompiglio a San Cesario
Una serata di Pasqua decisamente sopra le righe per un gruppetto di ragazzini a San Cesario sul Panaro. Il "branco" di amici ha infatti creato qualche danno e molta preoccupazione per le vie del paese, in particolare tra via Alighieri e via Marconi.Come riferito sui social network e nei.
Leggi su Modenatoday.it

Modenatoday.it - Minacce, vandalismi e schiamazzi: gruppetto di ragazzini crea scompiglio a San Cesario
Su altri siti se ne discute: Civita Castellana: schiamazzi, vandalismo e minacce in Largo S. Allende; Notte di Halloween violenta a Coriano, bastonata in faccia da parte di una baby gang: indaga la Polizia; Offese, minacce, schiamazzi in piena notte. Non viviamo più. La denuncia dei residenti / VIDEO; A Trastevere la movida si fa violenta. Giovanissimi assaltano un palazzo: minacce e porte prese a calci; Baby gang alla Guizza, l'allarme del consigliere Moneta: «Si affrontano in risse violente».
Serata con tanti schiamazzi a Civitanova, uomo esce di casa e con un coltello minaccia alcuni ragazzini - CIVITANOVA Esasperato dalle urla e dagli schiamazzi in strada, è sceso da casa armato di coltello e ha minacciato dei ragazzini. È quanto sarebbe successo ieri notte in pieno ... (msn.com)
"Vandalismi e schiamazzi". Il quartiere Sant’Agata e quei ritrovi di ragazzini - Qui, come riferiscono più persone, si incontrano molto spesso due gruppi di ragazzini minorenni di 14/15/16 anni che hanno fatto del parchetto il loro ritrovo. "Facciamo servizi continuativi in ... (msn.com)
Video Minacce vandalismi