Mission Impossible – The Final Reckoning il cast affronta il freddo glaciale per girare alcune scene
Il cast e la troupe di Mission: Impossible - The Final Reckoning hanno lavorato in situazioni davvero proibitive per girare alcune scene d'azione, ecco il nuovo video. Mission: Impossible - The Final Rekoning, l'ottavo capitolo della saga di Ethan Hunt, verrà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes il 14 maggio prima di arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Nell'attesa è stato ora condiviso un video in cui si mostra il cast e la troupe durante le riprese che si sono svolte a Svalbard, Norvegia. Il nuovo video dietro le quinte La breve featurette mostra i protagonisti di Mission: Impossible - The Final Reckoning mentre parlano delle difficoltà affrontate per realizzare alcune scene d'azione. Il lavoro sul set si è svolto in una location .
Leggi su Movieplayer.it

Movieplayer.it - Mission: Impossible – The Final Reckoning, il cast affronta il freddo glaciale per girare alcune scene
Potrebbe interessarti anche:
- “Il successore di papa Francesco”. I nomi più forti e uno che spicca tra tanti cardinali
- Elezioni a Reggio Calabria, Tramontana: "Attento alle dinamiche della città, ma ora mi concentro sul nuovo mandato camerale"
- Biasin ottimista dopo il KO col Bologna: «Guai a fare tragedie! Inter stanca e si è visto, sul gol di Orsolini l’errore è di…»
- “Varca la soglia dell’eternità” – Il vescovo Aiello saluta papa Francesco con parole di luce e silenzio
- Nordcorea e l’export di armi Usa, le accuse di Pyongyang a Trump
Approfondimenti da altre fonti: Mission: Impossible 8 verrà presentato a Cannes 2025! Ora è ufficiale; Stasera in tv in chiaro arriva ‘Mission Impossible Dead Reckoning’: incompleto, infinito, definitivo; Mission: Impossible - La resa dei conti: la missione finale di Ethan Hunt; Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 1: azione e spionaggio al meglio; Riusciranno Aguirre e Alfonso a compiere un'impresa contro Lebrón e Stupa, oppure la missione è impossibile?.
Video Mission Impossible