Moggi shock La Juventus è stata rapinata a Perugia La verità è che ci hanno fregato Che attacco dell’ex DG bianconero

Moggi non ha peli sulla lingua e definisce con termini molto forti la decisione di Collina di disputare Perugia Juventus in condizioni proibitiveLuciano Moggi non ha ancora dimenticato Perugia Juventus del 2000. Quella partita, che costò la vittoria del campionato di Serie A di quell’anno da parte dei bianconeri, è stata commentata così dall’ex DG bianconero. Ecco le sue parole a OCW Talk.PAROLE – «Lo scudetto perso? La verità è ci hanno fregatoPerugia. Si può dire che la Juventus è stata rapinata? Certamente. Oggi si rinviano le partite 3-4 giorni prima per le notizie climatiche. Là abbiamo giocato in una laguna ed abbiamo battuto il record tra primo e secondo tempo di 74 minuti. Non è mai successo per nessuna squadra nella storia della Serie A. C’era Collina che andava a controllare le condizioni del campo ogni cinque minuti».
Moggi shock  La Juventus è stata rapinata a Perugia La verità è che ci hanno fregato Che attacco dell’ex DG bianconero

Juventusnews24.com - Moggi shock: «La Juventus è stata rapinata a Perugia! La verità è che ci hanno fregato». Che attacco dell’ex DG bianconero!

Leggi su Juventusnews24.com
Approfondimenti da altre fonti: Moggi shock: «La Juventus è stata rapinata a Perugia!»; Moggi sicuro: «Conte alla Juventus è un capitolo chiuso»; In Italia ho giocato partite truccate, c'era molta mafia: l'ex Inter shock; La Juve nel destino di Gasperini: Moggi mi faceva viaggiare. Motta? Ce la farà, è bravo; Calciopoli, il contenuto della chiavetta di Moggi e il 'sequestro' del Granillo.
Video Moggi shock