Molestie e insulti ad ambulanti e passanti poi si denuda tra i banchi del mercato a Torino arrestato

In piazza Benefica a Torino è scattato l’allarme poco dopo le 14 di sabato 19 aprile quando tra i banchi del mercato si è presentato un 27enne. Probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe, l’uomo ha iniziato a molestare i passanti con urla, insulti e tentativi di toccare le persone intorno a.
Molestie e insulti ad ambulanti e passanti poi si denuda tra i banchi del mercato a Torino  arrestato

Torinotoday.it - Molestie e insulti ad ambulanti e passanti poi si denuda tra i banchi del mercato a Torino: arrestato

Leggi su Torinotoday.it
Approfondimenti da altre fonti: Molestie e insulti ad ambulanti e passanti poi si denuda tra i banchi del mercato a Torino: arrestato; Rocco Casalino, gli insulti omofobi del ras degli ambulanti Augusto Proietti; Adunata degli Alpini: dalle mani sui fianchi ai ''bela moreta'' dai ''me le fai tocar le tette'' alla reazione scomposta di un fidanzato.

Fare squadra contro molestie sessuali e insulti: la denuncia di Boattin e Linari sugli abusi - dalle molestie sessuali agli insulti on line, confrontandosi tra loco anche su casi di cronaca noti degli ultimi anni. “È diventato troppo facile poter commentare, giudicare o insultare come ... (gazzetta.it)

Fare squadra contro molestie sessuali e insulti: la denuncia sugli abusi di Boattin e Linari - "Gli abusi, dalle molestie sessuali agli insulti online". È questo il titolo, tristemente molto attuale, della seconda puntata di "Il Futuro è Donna", la webserie della Figc che affronta diverse ... (corrieredellosport.it)

Figc, Boattin e Linari contro molestie e insulti in 2/a puntata 'Il futuro è donna' - Gli abusi, dalle molestie sessuali agli insulti online'. È questo il titolo, tristemente molto attuale, della seconda puntata di 'Il Futuro è Donna', la webserie della Figc che affronta diverse ... (sportmediaset.mediaset.it)

Video Molestie insulti