Monsignor Beschi Vicino a piccoli e poveri Gesti compagni di vita

Anche Bergamo piange Papa Francesco. "Si è fatto Vicino a questa umanità smarrita e soprattutto ai piccoli e ai poveri – il commento del vescovo di Bergamo, Monsignor Francesco Beschi, che mercoledì alle 20,30, nella basilica di S.Alessandro in Colonna, celebrerà una Santa Messa in suffragio di Papa Francesco e di ringraziamento per il suo servizio al Vangelo, alla chiesa al mondo –. È grande il dolore che ci attraversa: la sua persona, le sue parole, i suoi Gesti ci erano compagni di vita e lo sono stati fino all’ultimo. Proprio ieri (domenica, ndr) lo abbiamo visto ancora condividere con tutti la gioia della Pasqua e donare la benedizione e la pace al mondo intero. In questo momento vorrei consegnare a tutti la consapevolezza della Grazia che il Signore ci ha offerto nella persona e nella missione compiuta da Papa Francesco e la profonda gratitudine per la dedizione indescrivibile con cui si è fatto Vicino ai più deboli".
Monsignor Beschi  Vicino a piccoli e poveri Gesti compagni di vita

Ilgiorno.it - Monsignor Beschi: "Vicino a piccoli e poveri. Gesti compagni di vita"

Leggi su Ilgiorno.it
Le ultime notizie da altri siti: Monsignor Beschi: Vicino a piccoli e poveri. Gesti compagni di vita; Il Vescovo Beschi: “Papa Francesco si è fatto vicino a questa umanità smarrita e soprattutto ai piccoli e ai poveri”; Il vescovo di Bergamo Francesco Beschi sulla morte di Papa Francesco: «Vicino a questa umanità smarrita e soprattutto ai piccoli e ai poveri»; Su Bergamo Tv l’intervista al Vescovo Beschi; Beschi: Bergamo ogni giorno nel cuore di Francesco.

monsignor beschi vicino piccoli Il vescovo di Bergamo Francesco Beschi sulla morte di Papa Francesco: «Vicino a questa umanità smarrita e soprattutto ai piccoli e ai poveri» - Il messaggio ai fedeli: «I suoi gesti ci erano compagni di vita. Invito tutti alla preghiera». Campane a lutto in tutte le parrocchie ... (bergamo.corriere.it)

Video Monsignor Beschi