Monster Hunter Wilds ha ricevuto il trailer di presentazione del Festival Fiordanza evento con tante novità

La primavera sboccia anche in Monster Hunter Wilds con il Festival dell’Armonia: Fiordanza, un evento stagionale carico di novità presentato con un nuovo trailer rilasciato da Capcom. Dal 23 aprile al 7 maggio, i cacciatori potranno immergersi in un’atmosfera festiva nel Centro Supremo, l’hub multigiocatore lanciato con il primo aggiornamento gratuito del gioco. Il tema floreale si rifletterà in tutto: dalle decorazioni primaverili agli equipaggiamenti, passando per una serie di attività speciali pensate per arricchire l’esperienza di gioco.Durante il Festival, sarà possibile gustare un pasto stagionale prima di ogni missione e ottenere oggetti esclusivi: due set armatura tematici, equipaggiamenti decorativi per compagni e accampamenti, nuovi gesti e pose. I buoni Megafortuna verranno raddoppiati quotidianamente, mentre le richieste limitate si rinnoveranno ogni giorno, offrendo più occasioni di guadagno.
Monster Hunter Wilds ha ricevuto il trailer di presentazione del Festival Fiordanza evento con tante novità

Game-experience.it - Monster Hunter Wilds ha ricevuto il trailer di presentazione del Festival Fiordanza, evento con tante novità

Leggi su Game-experience.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Un trailer di Monster Hunter Wilds presenta il Festival Fiordanza, con contenuti gratis e a pagamento; Monster Hunter Wilds rischia di diventare 'ingiocabile': Capcom lancia l'allarme cheater; Monster Hunter WILDS, la recensione - SpaceNerd.it; Monster Hunter Wilds per PS5, nuovo sconto su Amazon; Cavalcare la Bestia: La Guida Definitiva alla cavalcata in Monster Hunter Wilds.

monster hunter wilds ha Un trailer di Monster Hunter Wilds presenta il Festival Fiordanza, con contenuti gratis e a pagamento - Articoli correlati: Monster Hunter Wilds ha venduto più di 10 milioni di copie in un mese Nota: questo articolo contiene link di affiliazione per i quali IGN Italia potrebbe ricevere un… Leggi ... (informazione.it)

Monster Hunter Wilds è tecnicamente "pay to win" per colpa di alcune emote che diventano utili in battaglia - Monster Hunter Wilds è un gioco 'pay to win'? Pare infatti che ci siano una serie di emote che diventano utili durante le battaglie. Vediamo di cosa si tratta. (msn.com)

monster hunter wilds ha RuneScape: Dragonwilds ha debuttato in testa alla classifica Steam - A sorpresa, il nuovo titolo di Jagex ha debuttato in testa alla classifica Steam: si tratta di RuneScape: Dragonwilds, un action RPG cooperativo a sfondo fantasy in accesso anticipato. (multiplayer.it)

Video Monster Hunter