Montecastrilli 57edizione di Agricollina Puntiamo a ripetere le trentamila presenze Gli eventi in programma
Saranno oltre 200 gli espositori che animeranno la 57esima edizione di Agricollina, in programma - da venerdì 25 a domenica 27 aprile - al Centro Fiere don Serafini di Montecastrilli. La sala della Provincia ha ospitato la conferenza di presentazione dell’evento. Hanno partecipato il sindaco.
Leggi su Ternitoday.it

Ternitoday.it - Montecastrilli, 57edizione di Agricollina: “Puntiamo a ripetere le trentamila presenze”. Gli eventi in programma
Potrebbe interessarti anche:
- Nuovi dazi di oltre il 3000% sui pannelli solari dal Sud-est asiatico: "Scudo contro i sussidi cinesi"
- Bot e Btp, che differenza c’è e su quale conviene investire
- È morto all'età di 88 anni Papa Francesco. Termina così dopo 12 anni il mandato di un pontefice rivoluzionario, pacifista e amatissimo
- Aveva già ucciso. Colpisce una donna con un punteruolo
- Codice della strada, passa la nuova legge: smartphone spento anche a macchina ferma | Ogni giorno rischi 170€
Altre testate riportano aggiornamenti: Montecastrilli, 57edizione di Agricollina: “Puntiamo a ripetere le trentamila presenze”. Gli eventi in programma; Presentata la 57^ edizione di Agricollina a Montecastrilli.
A Montecastrilli la 57/a edizione di Agricollina - Saranno oltre 200 gli espositori che animeranno la 57/a edizione di Agricollina in programma al Centro fiere don Serafini di Montecastrilli dal 25 al 27 aprile. (ANSA) ... (msn.com)
A Montecastrilli al via la 57esima edizione di Agricollina: sagra e sfilata dei trattori - «Agricollina è un nostro orgoglio. Puntiamo a ripetere e se possibile a migliorare le 30mila presenze dell’anno scorso». Così il sindaco di Montecastrilli Riccardo Aquilini, presentando programma e or ... (umbria24.it)
Video Montecastrilli 57edizione