Morte di Papa Francesco rinviate tutte le partite dei campionati nazionali
Sport.quotidiano.net | 22 apr 2025
Doveva essere una Pasquetta all’insegna del calcio giocato, e invece la
Morte di
Papa Francesco nella mattinata di ieri ha di colpo portato al rinvio di
tutte le
partite in programma nei
campionati nazionali. La prima ufficialità è arrivata dalla serie A, seguita a ruota da
tutte le altre leghe. In terza serie, la penultima giornata del girone A e del girone C era già stata disputata, mentre quella del girone B, in programma in blocco ieri alle ore 15, è stata rimandata. Intorno alle 11 è arrivato anche l’annuncio dell’Arezzo, che informava del rinvio della gara con la Lucchese.Qualche ora più tardi, è poi giunta anche l’ufficialità sul recupero, programmato domani alle ore 18. Uno slittamento di poco più di quarantott’ore, in pratica, in modo da poter rispettare il calendario del prossimo turno e dell’inizio dei playoff.
![Morte Papa da Sport.quotidiano.net Morte di Papa Francesco rinviate tutte le partite dei campionati nazionali]()
Sport.quotidiano.net - Morte di Papa Francesco: rinviate tutte le partite dei campionati nazionali
Leggi su Sport.quotidiano.netNotizie raccolte sul web: Morte Papa Francesco, rinviati match Serie A: Parma-Juve non si gioca; Morte di Papa Francesco: rinviate tutte le partite dei campionati nazionali; Partite di calcio rinviate per la morte di Papa Francesco: tifosi furiosi sui social, pioggia di insulti; Morte Papa Francesco, rinviate tutte le partite anche in Argentina; Morte Papa Francesco, rinviate le quattro partite di Serie A previste per oggi.
Perché la Serie B recupera il 13 maggio le partite rinviate per la morte del Papa: non gioca subito come la Serie A - Perché la Serie B recupererà il 13 maggio 2025 le partite rinviate per la morte di Papa Francesco: il motivo per cui la cadetteria non gioca subito come ... (fanpage.it)
Serie C: Rinviata la partita Rimini-Pontedera per la morte di Papa Francesco - La partita Rimini-Pontedera rinviata per la morte di Papa Francesco. Recupero previsto domani alle 18. (ilrestodelcarlino.it)
Sport italiano si ferma per la morte di Papa Francesco: rinviate tutte le gare - Il mondo dello sport italiano si ferma in segno di rispetto per la morte di Papa Francesco, rinviando tutte le gare previste. (msn.com)