Morte papa Francesco la coincidenza con quella di Giovanni Paolo II cosa è successo 20 anni fa
Caffeinamagazine.it | 22 apr 2025
La scomparsa di
papa Francesco, il pontefice argentino che ha trasformato profondamente la Chiesa cattolica nel segno dell’inclusività, ha scosso il mondo intero, ben oltre i confini della religione. E in mezzo al dolore e alle reazioni internazionali, emerge una
coincidenza sorprendente con la
Morte di
Giovanni Paolo II, avvenuta esattamente vent’
anni fa. Il Sommo Pontefice
Francesco, Jorge Mario Bergoglio, era una figura capace di oltrepassare i confini geografici e ideologici, suscitando il rispetto e la reazione di leader politici e religiosi di tutto il mondo.Alle ore 7:35 di lunedì 21 aprile 2025, la Santa Sede ha annunciato la sua
Morte, comunicando l’intenzione di traslare il suo corpo mercoledì nella Basilica di San Pietro per permettere l’ultimo saluto dei fedeli. Sin dalle prime ore dopo la notizia, migliaia di persone si sono radunate in Piazza San Pietro, per rendergli omaggio.
Leggi su Caffeinamagazine.itSu questo argomento da da altre fonti: Fabrizio Corona choc sulla morte del Papa: Che coincidenza; La squadra promossa a ogni morte di Papa: l'incredibile coincidenza; Papa Francesco. Morire a pasqua; Avellino, ogni volta che muore un papa: quella macabra coincidenza | .it; Fabrizio Corona sulla morte di Papa Francesco: «Arrivata puntuale, precisa, rituale quasi. Poi ci diranno che è solo una coincidenza.
Morte del Papa e Avellino promosso: l'incredibile coincidenza tra i Lupi e le scomparse dei Pontefici - Morte del Papa e Avellino promosso: il dato che fa impazzire il web. C'è un'incredibile coincidenza tra i successi dei Lupi e le scomparse dei Pontefici. (sport.virgilio.it)
La squadra promossa a ogni morte di Papa: l'incredibile coincidenza - L'annuncio della morte di Papa Francesco, arrivato nella mattinata odierna, ha scioccato l'intero mondo del calcio, con il rinvio di tutte le partite previste oggi dalla Serie A al calcio dilettantist ... (tuttosport.com)
Coincidenze: dal 1958 a oggi, le promozioni dell'Avellino "ogni morte di Papa" - E’ morto Papa Francesco e i tifosi biancoverdi dentro di loro temevano di ricevere questa notizia. Non tanto per le precarie condizioni di salute del Pontefice, quanto per l’ormai consolidata coincide ... (msn.com)