Morto Papa Francesco 5 giorni di lutto nazionale a partire da oggi Ciciliano gestirà l’organizzazione esequie

Ildifforme.it - Morto Papa Francesco, 5 giorni di lutto nazionale a partire da oggi: Ciciliano gestirà l’organizzazione esequie
Potrebbe interessarti anche:
- Una futura mamma invita la suocera in sala parto con lei, la reazione della donna è commovente
- Partite di Serie A rinviate per i funerali di Papa Francesco: quali incontri non si giocheranno
- Addio Bergoglio, proclamati cinque giorni di lutto nazionale: cosa succede in Italia
- Il Cardinale Angelo Becciu potrebbe partecipare al Conclave: “Le mie prerogative cardinalizie sono intatte”
- Papa Francesco: “La morte non è la fine di tutto, ma un nuovo inizio”, la prefazione inedita nel libro del cardinale conservatore Scola
Papa Francesco morto, cosa succede adesso? Conclave dopo il 5 maggio, anello rotto e voti segreti, è l’ora della Sede vacante - Dalla Sede Vacante al giorno dell’Habemus Papam. Il cardinale protodiacono, il più anziano per nomina, dalla balconata di San Pietro, scandirà l’annuncio ... (ilmessaggero.it)
Le ultime ore del Papa: la cena, il malore alle 5.30 e il saluto al suo infermiere. “Grazie per avermi portato in piazza” - Una cena tranquilla, poi è andato a dormire. Attorno alle 5.30 le prime avvisaglie del malore, con il pronto intervento di chi vegliava su di lui. Più di un’ora dopo, fatto un gesto di saluto con la m ... (ilfattoquotidiano.it)
«Papa Francesco morto per un ictus? Dopo l'infezione il rischio era 5 volte maggiore, le due cose sono collegate» - Matteo Bassetti, direttore Malattie infettive dell'ospedale policlinico San Martino di Genova, interviene sulle cause del decesso di Papa Francesco ... (msn.com)