Morto Papa Francesco Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle sue ambasciate in tutto il mondo

Metropolitanmagazine.it - Morto Papa Francesco, Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle sue ambasciate in tutto il mondo
Potrebbe interessarti anche:
- Vent’anni fa il primo filmato su YouTube: così “Me at the zoo” ha dato il via a una rivoluzione (video)
- Morte del Papa, lutto nazionale di 3 o 5 giorni
- Anche il calcio in lutto per la morte del papa: rinviato il match del Cesena a Modena
- Pagelle Milan-Atalanta, i voti di Gazzetta: Theo Hernandez il peggiore. Il migliore…
- Tom Holland e Zendaya, arriva una «soffiata» sul matrimonio
Morto Papa Francesco, Israele fa cancellare i tweet di cordoglio alle ambasciate. I diplomatici: “Un errore” - Nel giorno della morte di Papa Francesco, a poche ore dalla pubblicazione, il ministero degli Esteri israeliano ha fatto cancellare i post ufficiali di cordoglio su X delle sue ambasciate in tutto il ... (ilfattoquotidiano.it)
Morte Papa Francesco, Israele cancella le condoglianze: critiche degli ambasciatori - Il ministero degli Esteri israeliano ha fatto cancellare i post di condoglianze su papa Francesco delle ambasciate israeliane in tutto il mondo. (msn.com)
Morto papa Francesco, Israele cancella le condoglianze. Il principe William ai funerali - Proclamati cinque giorni di lutto nazionale. Stamattina la visita di Mattarella a Santa Marta. Domani il corpo del Pontefice traslato a San Pietro per poi ... (repubblica.it)