Muore in moto a 22 anni Era a 500 metri da casa
Ilgiorno.it | 22 apr 2025
Ancora sangue sulle strade bergamasche. La mattina del giorno di Pasqua un ragazzo di 22
anni di origini boliviane, Roy Caleb Soliz Omonte, ha perso la vita a Bergamo, in via Broseta, a due passi dal centro cittadino, dopo aver perso il controllo della sua Vespa 125 e aver battuto la testa contro il cordolo di un’aiuola. All’arrivo dei soccorsi il giovane era ancora vivo, ma è deceduto poco dopo il suo ricovero in codice rosso all’ospedale Papa Giov
anni XXIII di Bergamo. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino. Stava tornando a
casa dopo una serata con gli amici. Era a 500
metri casa. Roy Caleb Soliz Omonte era cresciuto a Bergamo, dove si era trasferito in tenerà età. "Si era diplomato all’istituto Galli - spiegano affranti i parenti -, poi aveva trovato lavoro in un negozio di abbigliamento sportivo all’Oriocenter.
![Muore moto da Ilgiorno.it Muore in moto a 22 anni Era a 500 metri da casa]()
Ilgiorno.it - Muore in moto a 22 anni. Era a 500 metri da casa
Leggi su Ilgiorno.itLe ultime notizie da altri siti: Bergamo, Roy Caleb Soliz Omonte cade e muore in moto a 22 anni a Pasqua. Era a 500 metri da casa; Andrea, morto in moto a 22 anni. Amante delle due ruote, profondo dolore di tutta la comunità; Morto in moto a 22 anni nel giorno di Pasqua: “Il mio Roy, bravo figlio”. L’incidente a pochi metri da casa; Muore in moto a 22 anni. Era a 500 metri da casa; Scontro auto-moto, motociclista di 22 anni muore in un incidente in A12.
Muore in moto a 22 anni. Era a 500 metri da casa - Ancora sangue sulle strade bergamasche. La mattina del giorno di Pasqua un ragazzo di 22 anni di origini boliviane, ... (ilgiorno.it)
Muore a 22 anni sbalzato dalla moto, incidente in autostrada - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Tragico schianto sull’A12. Con la moto contro un’auto. Muore un ragazzo di 22 anni - L’incidente avvenuto tra i caselli di Ceparana e di Brugnato, nei pressi di Montedivalli. Andrea Ussi, giovane centauro di Carrara, non ce l’ha fatta. Indagini sulla dinamica . (msn.com)