Musumeci per 25 aprile cerimonie sobrie

15.05 "Tutte le cerimonie sono consentite naturalmente tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno". Lo ha precisato il ministro della Protezione civile, Nello Musumeci, rispondendo alla domanda se saranno consentite le celebrazioni del 25 aprile, per la Festa degli 80 anni della Liberazione dal nazifascismo che cade nei cinque giorni di lutto proclamati dal Consiglio dei ministri per la morte di Papa Francesco.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Papa Francesco, il ministro Musumeci: “25 aprile? Tutte le cerimonie sono consentite ma con…; Musumeci, per il 25 Aprile cerimonie consentite con sobrietà; Musumeci sulla festa della Liberazione: 25 aprile? Manifestazioni consentite, ma con sobrietà; Musumeci, per il 25 Aprile cerimonie consentite con sobrietà; Papa, Musumeci: 5 giorni di lutto nazionale. Cerimonie 25 aprile consentite ma con sobrietà.

musumeci 25 aprile cerimonie Musumeci, per il 25 Aprile cerimonie consentite con sobrietà - "Tutte le cerimonie sono consentite naturalmente, tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno". (ANSA) ... (msn.com)

musumeci 25 aprile cerimonie Papa, Musumeci: cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà - Roma, 22 apr. (askanews) - "Tutte le cerimonie" per il 25 aprile "sono consentite, naturalmente tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone". Lo ha detto il ministro p ... (libero.it)

musumeci 25 aprile cerimonie Papa Francesco, Musumeci: "Cerimonie 25 aprile consentite ma con sobrietà" - Si è concluso il consiglio dei ministri, nel quale il Governo ha deciso per cinque giorni di lutto nazionale. "Durerà fino al giorno del funerale – ha sottolineato il ministro per la Protezione civile ... (repubblica.it)

Video Musumeci per