Napoli in lizza per ospitare America s Cup di vela nel 2027 indiscrezione dalla Nuova Zelanda
Napoli sarebbe in lizza per ospitare l'America's Cup nel 2027. La città partenopea sarebbe, insieme ad Atene e una località del Medio Oriente, tra le possibili destinazioni per l'organizzazione della leggendaria competizione velica. Questa l'indiscrezione che arriva nelle ultime settimane dalla.
Leggi su Napolitoday.it

Napolitoday.it - Napoli in lizza per ospitare l'America's Cup di vela nel 2027: l'indiscrezione dalla Nuova Zelanda
Notizie raccolte sul web: Napoli in lizza per ospitare l'America's Cup di vela nel 2027: l'indiscrezione dalla Nuova Zelanda; Il governo Draghi ha candidato Roma per l'Expo 2030.
America's Cup, Napoli in corsa per ospitare l'edizione del 2027 - La 38ª edizione dell'America's Cup, il più celebre trofeo della vela, potrebbe svolgersi a Napoli. Il capoluogo della Campania, che in passato ha ospitato ... Napoli in lizza, si valuta l ... (corrieredellosport.it)
America’s Cup, Napoli e Atene si sfidano per le gare del 2027 - Il 2027 è ancora lontano ma la gara per ospitare la 38ª edizione della Coppa America di vela è già iniziata. La città che succederà a Barcellona – dove è andata in scena la precedente edizione - verrà ... (unionesarda.it)
Video Napoli lizza