Napoli picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa arrestato 24enne
Teleclubitalia.it | 22 apr 2025
Ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario a
Napoli. Questa volta all’ospedale Fatebenefratelli, tra Posillipo e il Vomero, dove un
24enne di origini srilankesi ha aggredito una
infermiera e ha
provato a
picchiare anche alcuni
pazienti in
attesa nella sala triage.
Napoli,
picchia infermiera e
prova ad
aggredire altri pazienti in
attesa:
arrestato .L'articolo
Napoli,
picchia infermiera e
prova ad
aggredire altri pazienti in
attesa:
arrestato 24enne Teleclubitalia.
![Napoli picchia da Teleclubitalia.it Napoli picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa arrestato 24enne]()
Teleclubitalia.it - Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato 24enne
Leggi su Teleclubitalia.itNe parlano su altre fonti: Napoli, uomo aggredisce infermiere e vigilante in Pronto Soccorso. Il dg: Siamo in guerra; Infermiere picchiate all'ospedale di Castellammare (Napoli): condanne e domiciliari per i fratelli aggressori; Napoli: Infermiere aggredisce il collega, forse burnout; Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato 24enne; Ancora violenza negli ospedali infermiere colpito a pugni da un paziente nella sala d’attesa del triage Salvato dall’immediato intervento delle guardie giurate presso l’ospedale Goretti di Latina.
Napoli, aggredisce un'infermiera del pronto soccorso all'ospedale Fatebenefratelli: arrestato 24enne - Ha aggredito una infermiera e ha provato a picchiare anche alcuni pazienti in attesa nella sala triage. È quello che è accaduto la notte scorsa al pronto soccorso ... (msn.com)
Aggredisce infermiera del pronto soccorso, arrestato - Ha aggredito una infermiera e ha provato a picchiare anche alcuni pazienti in attesa nella sala triage. E' accaduto la notte scorsa al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Sono st ... (rainews.it)
Napoli, ubriaco picchia l’infermiera e scatena il panico al Fatebenefratelli: arrestato, è già libero - Un 24enne ubriaco ha aggredito un’infermiera al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli. Poi si è lanciato contro gli altri pazienti. Arrestato e rimesso in libertà. (fanpage.it)