Napoli picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa arrestato 24enne

Ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario a Napoli. Questa volta all’ospedale Fatebenefratelli, tra Posillipo e il Vomero, dove un 24enne di origini srilankesi ha aggredito una infermiera e ha provato a picchiare anche alcuni pazienti in attesa nella sala triage. Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato .L'articolo Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato 24enne Teleclubitalia.
Napoli picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa  arrestato 24enne

Teleclubitalia.it - Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato 24enne

Leggi su Teleclubitalia.it
Ne parlano su altre fonti: Napoli, uomo aggredisce infermiere e vigilante in Pronto Soccorso. Il dg: Siamo in guerra; Infermiere picchiate all'ospedale di Castellammare (Napoli): condanne e domiciliari per i fratelli aggressori; Napoli: Infermiere aggredisce il collega, forse burnout; Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato 24enne; Ancora violenza negli ospedali infermiere colpito a pugni da un paziente nella sala d’attesa del triage Salvato dall’immediato intervento delle guardie giurate presso l’ospedale Goretti di Latina.

napoli picchia infermiera prova Napoli, aggredisce un'infermiera del pronto soccorso all'ospedale Fatebenefratelli: arrestato 24enne - Ha aggredito una infermiera e ha provato a picchiare anche alcuni pazienti in attesa nella sala triage. È quello che è accaduto la notte scorsa al pronto soccorso ... (msn.com)

napoli picchia infermiera prova Aggredisce infermiera del pronto soccorso, arrestato - Ha aggredito una infermiera e ha provato a picchiare anche alcuni pazienti in attesa nella sala triage. E' accaduto la notte scorsa al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli di Napoli. Sono st ... (rainews.it)

napoli picchia infermiera prova Napoli, ubriaco picchia l’infermiera e scatena il panico al Fatebenefratelli: arrestato, è già libero - Un 24enne ubriaco ha aggredito un’infermiera al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli. Poi si è lanciato contro gli altri pazienti. Arrestato e rimesso in libertà. (fanpage.it)

Video Napoli picchia