Negozio arredi sacri Ghezzi Da vescovo Francesco comprò qui la prima croce in metallo
(Adnkronos) – ''La prima croce in metallo, quando fu ordinato vescovo, la comprò qui. Era entrato con altre persone, che insistevano per fargli prendere una croce più preziosa ma lui la voleva in metallo''. Dietro il bancone dello storico Negozio di arredi sacri Ghezzi, dal 1974 in via dei Cestari, Roberto Ghezzi racconta all'Adnkronos l'incontro .Leggi su Periodicodaily.com
Potrebbe interessarti anche:
- A Pasqua occhi puntati sulla Formula 1 e La Cura de Le Iene
- La Pasqua dei Windsor tra cappellini e abiti pastello. Torna il “reietto” Andrea (con Fergie), assenti William e Kate
- Silvio Baldini: “Ingiusto giocare a Pasqua e Pasquetta. Dov’è il rispetto per la religione e per santificare le feste? Voglio stare con la mia famiglia”
- Basketball Club Lucca trionfa su Junior Casale Monferrato e punta al secondo posto
- 20 Aprile oroscopo | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno
Ne parlano su altre fonti: Superenalotto, cambia calendario estrazioni tra aprile e maggio; Meteo, settimana e ponte del 25 aprile con tanti temporali: le previsioni; Dazi, Usa: Tariffe fino al 3.500% per pannelli solari Sud-est Asia; Vaticano low cost, il papa cambia la Curia: via i locali costosi e le auto blu; Prestazioni sanitarie in farmacia, Tar Sicilia accoglie ricorso Uap e Anmed: “Illegittime”.
Negozio arredi sacri Ghezzi: ''Da vescovo Francesco comprò qui la prima croce in metallo'' - (Adnkronos) - ''La prima croce in metallo, quando fu ordinato vescovo, la comprò qui. Era entrato con altre persone, che insistevano per fargli prendere una croce più preziosa ma lui la voleva in meta ... (msn.com)
Video Negozio arredi