Non ha sofferto Francesco il prof Alfieri rivela gli ultimi istanti

Mercoledì scorso in Vaticano, con i colleghi del Gemelli, "l'abbiamo trovato in ripresa, convalescente, ancora un po' affaticato ma in grande forma, bene". Rivisto sabato santo, "una cosa mi ha colpito: gli ho detto: "Santo Padre, è stato anche a visitare le persone che sono in carcere?'; lui mi ha detto "sì", però era affranto perché non gli aveva potuto lavare i piedi".         Il professor Sergio Alfieri, dell'Università Cattolica-Policlinico Gemelli, racconta al Tg1 delle 20 di martedì 22 aprile anche gli attimi che hanno preceduto la morte di Francesco. "Quando sono arrivato a Santa Marta il Santo Padre era ancora vivo, aveva gli occhi aperti, aveva l'ossigeno, aveva una flebo, però non era vigile. Bisognava capire che cosa avesse, non era un problema respiratorio, era ancora vivo però era in coma".
 Non ha sofferto  Francesco il prof Alfieri rivela gli ultimi istanti

Iltempo.it - "Non ha sofferto". Francesco, il prof. Alfieri rivela gli ultimi istanti

Leggi su Iltempo.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Il professor Alfieri: Papa Francesco non ha sofferto; Le ultime parole: Grazie per avermi portato in Piazza; «Grazie per avermi riportato in piazza». Gli ultimi sereni istanti del Papa; Le ultime ore del Papa: la cena, il malore alle 5.30 e il saluto al suo infermiere; Papa Francesco e l’ultimo saluto al suo infermiere: non ha sofferto.

non ha sofferto francesco Tg1, il prof. Alfieri rivela gli ultimi istanti: "Papa Francesco non ha sofferto" - Mercoledì scorso in Vaticano, con i colleghi del Gemelli, "l'abbiamo trovato in ripresa, convalescente, ancora un po' affaticato ... (iltempo.it)

non ha sofferto francesco Bergoglio è morto sereno, non ha sofferto. Le ultime parole: "Grazie per avermi portato in Piazza" - AGI - "Grazie per avermi riportato in Piazza". Tra le ultime parole di Papa Francesco c'è il ringraziamento a chi in questo tempo di malattia, ma già molto prima, ha vegliato sui di lui senza sosta: M ... (msn.com)

non ha sofferto francesco Papa Francesco morto, le ultime ore: la sveglia alle 6 per la colazione e l'ictus dopo 45 minuti. «Non ha sofferto» - Papa Francesco si è svegliato a Santa Marta lunedì 21 aprile, nel suo appartamento al secondo piano, e dopo 45 minuti è ... (msn.com)

Video Non sofferto