Non vuole restare dal Milan alla Juve destino deciso per l’attaccante

Attaccante nel mirino di Juventus e Milan, la sfida sta per iniziare: il giocatore vuole dire addio e sarà accontentatoSta già iniziando la ricostruzione per Juventus e Milan. Bianconeri e rossoneri hanno vissuto una stagione decisamente complicata, lontana dalle attese della vigilia, in cui secondo molti pronostici avrebbero dovuto essere loro le principali antagoniste dell’Inter per la lotta al titolo. Ruolo che è invece toccato al Napoli, mentre torinesi e Milanesi sono finiti nelle retrovie.“Non vuole restare”, destino deciso per l’attaccante: sfida tra Juve e Milan – Calciomercato.it (fonte: © LaPresse)C’è l’intenzione, naturalmente, da ambo le parti di riscattarsi, ma non sarà facile. Occorrerà intervenire in maniera efficace sul mercato, per riuscire a riprendere quota e quel ruolo da protagoniste che nei rispettivi ambienti si richiede.
Non vuole restare dal Milan alla Juve  destino deciso per l’attaccante

Calciomercato.it - “Non vuole restare”, dal Milan alla Juve: destino deciso per l’attaccante

Leggi su Calciomercato.it
Notizie raccolte sul web:Non vuole restare”, dal Milan alla Juve: destino deciso per l’attaccante; Theo Hernandez nel 3-4-3 può tornare grande: no all’Arabia, vuole restare al Milan anche senza rinnovo; Rafael Leao ha deciso di restare al Milan: vuole partecipare alla rinascita; Rafa vuole restare per guidare in prima persona la rinascita del Milan; Milan, Pellegatti: “Theo Hernandez vuole restare”. La verità su Maignan.

non vuole restare milan Milan, vuole restare in rossonero: c’è il via libera di Moncada! - Il giocatore non ha dubbi: vuole restare al Milan. Moncada è pronto a blindarlo anche per la prossima stagione. (spaziomilan.it)

non vuole restare milan Milan, il giocatore ha deciso: vuole restare in rossonero! - Il giocatore non ha più dubbi sul suo futuro: la decisione è molto chiara. Il bomber vuole restare al Milan. (spaziomilan.it)

non vuole restare milanNon voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore: l’incredibile presa di posizione scuote il mondo rossonero - “Non voglio restare al Milan”, terremoto a Milanello proprio in queste ore. La Gazzetta dello Sport ha svelato uno scenario clamoroso. Il momento in casa Milan è estremamente delicato, con il futuro d ... (msn.com)

Video Non vuole