Oktagon Valle d’Aosta 2025 anche Mattia Faraoni nella card sfiderà Istrate per il titolo dei supermassimi

Non solo Martine Michieletto (impegnata contro Sarah Moussaddak) e Christian Guiderdone (chiamato a sfidare nuovamente Musta Haida). La card di Oktagon Valle d’Aosta, in programma sabato 7 giugno al Courmayeur Sports Center, si arricchisce di una nuova sfida mondiale: Mattia Faraoni, campione iridato in carica ISKA -95 kg sfiderà l’altro supermassimo Claudiu ‘The Grizzly’ Istrate, 29enne fighter rumeno, naturalizzato italiano, militante nel circuito giapponese K1 WGP. Per la prima volta in Italia viene messo in palio il titolo supermassimi. Faraoni è attualmente il detentore del titolo ISKA fino 95 kg, mentre ora, in gioco, c’è il titolo vacante dei +100 kg, con il catchweight previsto contrattualmente a -108 kg. L’obiettivo di Faraoni è quello di tornare in Giappone per vincere finalmente il torneo K-1 WGP, ma prima dovrà battere Istrate.
Leggi su Sportface.it

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Eventi – Oktagon Valle d’Aosta: il cuore pulsante della kickboxing mondiale.; Oktagon a Courmayeur 2025; Oktagon Valle d’Aosta, sfida mondiale Guiderdone-Haida; Kickboxing, sfida mondiale tra Guiderone e Haida all’Oktagon Valle d’Aosta: la data dell’incotro(FOTO); Combat Sports – Oktagon, in Valle d’Aosta la super sfida mondiale.

oktagon valle daosta 2025 Kickboxing: Faraoni contro Istrate per il titolo Supermassimi di Oktagon Valle d’Aosta - Mondiale dal profumo nipponico, quello che si annuncia, sabato 7 giugno, in occasione di Oktagon Valle d’Aosta (in programma al Courmayeur Sports Center). Si aggiunge così un terzo mondiale Iska di ki ... (tuttosport.com)

oktagon valle daosta 2025 Oktagon a Courmayeur, Faraoni-Istrate per titolo 'supermassimi' - Si aggiunge un terzo mondiale Iska di kickboxing in occasione di Oktagon Valle d'Aosta, in programma al Courmayeur Sports Center sabato 7 giugno prossimo. È un mondiale pesi supermassimi, oltre i 100k ... (ansa.it)

oktagon valle daosta 2025 Kickboxing, Faraoni sfida Istrate per il titolo Supermassimi di Oktagon - È la prima volta che, in Italia, viene messo in palio il titolo supermassimi. Faraoni è attualmente il detentore del titolo ISKA fino 95 kg, mentre ora, in gioco, c’è il titolo vacante dei +100 kg, ... (corrieredellosport.it)

Video Oktagon Valle