Omicidio Ravasio la perizia sul marito complice della mantide di Parabiago Marcello Trifone È capace d’intendere e di volere
Parabiago, 22 aprile 2025 – Un tassello fondamentale si aggiunge all’inchiesta sull’Omicidio di Fabio Ravasio, travolto e ucciso a Parabiago nell’agosto scorso. La perizia psichiatrica depositata nei giorni scorsi non lascia spazio a dubbi: Marcello Trifone era pienamente capace di intendere e di volere, anche nel momento in cui si trovava nell’auto insieme a Igor Benedito, figlio di Adilma ed esecutore materiale dell’investimento mortale.La relazione Firmata dalle esperte Laura Ghiringhelli e Marina Carla Verga, la relazione spazza via ogni ipotesi di infermità mentale: "Marcello Trifone non è affetto da disturbo psichiatrico ascrivibile alla più accreditata e recente nosografia psichiatrica. Il soggetto è in grado di partecipare coscientemente al processo”.Parole nette, che tracciano un quadro chiaro: Trifone, ex marito di Adilma e ora sotto accusa con un ruolo ritenuto determinante, era perfettamente lucido quando Fabio Ravasio è stato ucciso.
Leggi su Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Omicidio Ravasio, la perizia sul marito-complice della mantide di Parabiago Marcello Trifone: “È capace d’intendere e di volere”
Potrebbe interessarti anche:
- Fratelli di 20 e 24 anni dispersi in mare a Olbia, sono usciti a pescare in barca e mai rientrati. L'appello: «Aiutateci con i droni»
- Mezzi militari, obici K9A1 e lanciarazzi Chunmoo: cosa succede lungo il confine in Corea
- Femminicidio Bitonto, l'aggressione del 75enne alla moglie ripresa da telecamere di casa
- Mercatino delle marche da bollo negli uffici di Procura, condannato cancelliere infedele
- Huawei gate, procura belga revoca il mandato di arresto europeo per l'assistente di Martusciello
Video Omicidio Ravasio