Operai al ex Telecom per murare definitivamente edificio abbandonato

Sono in corso in queste ore le operazioni di messa in sicurezza e chiusura definitiva del palazzo abbandonato ex Telecom tra via Meucci e via Carducci, nel centro di Mestre. La mattina di martedì 22 aprile si sono presentati sul posto gli Operai della ditta incaricata dell'operazione dalla.
Operai al ex Telecom per murare definitivamente edificio abbandonato

Veneziatoday.it - Operai all'ex Telecom per murare definitivamente l'edificio abbandonato

Leggi su Veneziatoday.it
Notizie raccolte sul web: Operai all'ex Telecom per murare definitivamente l'edificio abbandonato; Mestre, violenza sessuale all’ex Telecom: scatta il maxi sgombero del palazzo; Stupro nell'ex Telecom, già riaperti i varchi: martedì sopralluogo con la proprietà. I ragazzi di Pandora in p; Ex Telecom di via Dandolo, murato lo stabile e indagati 16 attivisti.

operai ex telecom murare La 32enne stuprata nel palazzo ex Telecom, il racconto del titolare dell'osteria Da Gino: «Era mezza nuda, l’hanno soccorsa: qui è un inferno» - MESTRE - Dal degrado all’inferno il passo è brevissimo. L’ex Telecom, almeno fino all’altroieri, era il simbolo del cuore ferito e abbandonato di Mestre. Lo stupro ... (ilgazzettino.it)

operai ex telecom murare Stupro nell'ex Telecom, già riaperti i varchi: martedì sopralluogo con la proprietà. I ragazzi di Pandora in presidio nel buco nero dello spaccio - MESTRE Se ha resistito 24 ore è stato già tanto. Ieri mattina la grata metallica installata giovedì pomeriggio da operai e polizia locale per impedire nuovi ingressi ... (ilgazzettino.it)

Ex Telecom di via Masaccio: rinascerà dopo decenni - Dopo decenni di oblio rinasce l'ex complesso immobiliare Telecom di via Masaccio dando il via anche al recupero di tutta l'area con oltre 1,2 milioni di euro di opere di compensazione. Rete in ... (nove.firenze.it)

Video Operai all