Ospedale San Giuliano Per i pazienti fragili non c è più accesso diretto con il totem

"Nuove disposizioni", questa la risposta che hanno ricevuto alcuni utenti quando hanno chiesto una spiegazione. Come racconta un utente con famigliare fragile, da qualche settimana al centro prelievi San Giuliano, la sede distaccata dell'Ospedale Maggiore di Novara, per i pazienti non c'è più.
Ospedale San Giuliano  Per i pazienti fragili non c è più accesso diretto con il totem

Novaratoday.it - Ospedale San Giuliano: "Per i pazienti fragili non c'è più l'accesso diretto con il totem"

Leggi su Novaratoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Ospedale San Giuliano: Per i pazienti fragili non c'è più l'accesso diretto con il totem; Lavori all'ospedale di Giugliano, pazienti costretti a fare lo slalom; «Ospedale San Giuliano, ginecologia d’eccellenza per ridurre al minimo il disagio delle pazienti»; Un nuovo reparto all'ospedale di Giugliano: ecco quale; Ospedale di Giugliano, apre l’Emodinamica.

Segnala internapoli.it: Lavori all’ospedale di Giugliano, pazienti costretti a fare lo slalom - L'Ospedale di Giugliano è in piena ristrutturazione ma l'ingresso provvisorio crea problemi ai pazienti più fragili.

ospedale san giuliano pazienti ticinonotizie.it scrive: Castellanza. Paziente e chirurgo ortopedico corrono insieme alla LIUC Run - Un evento che sicuramente resterà nella memoria dei protagonisti di questa storia, tanto bella quanto insolita: Fabio Zerbinati, responsabile dell'unità operativa di Ortopedia e Traumatologia in Human ...

Video Ospedale San