Ospedale San Giuliano Per i pazienti fragili non c è più accesso diretto con il totem
"Nuove disposizioni", questa la risposta che hanno ricevuto alcuni utenti quando hanno chiesto una spiegazione. Come racconta un utente con famigliare fragile, da qualche settimana al centro prelievi San Giuliano, la sede distaccata dell'Ospedale Maggiore di Novara, per i pazienti non c'è più.
Leggi su Novaratoday.it

Novaratoday.it - Ospedale San Giuliano: "Per i pazienti fragili non c'è più l'accesso diretto con il totem"
Potrebbe interessarti anche:
- Premier League: Liverpool campione con 5 gare d’anticipo? A fare meglio solo… il Liverpool
- Paloschi: “Volevo essere l’erede di Inzaghi. Camarda, ti consiglio …”
- Cordio tra i finalisti del Primo Maggio Next 2025: “Sul palco con la mia musica, senza filtri”
- Malore improvviso a Oggiono: donna ricoverata d'urgenza in ospedale
- Parti di armi bloccate al porto: "Sono componenti di cannoni. Sapeva cosa e per chi esportava"
Le ultime notizie da altri siti: Ospedale San Giuliano: Per i pazienti fragili non c'è più l'accesso diretto con il totem; Lavori all'ospedale di Giugliano, pazienti costretti a fare lo slalom; «Ospedale San Giuliano, ginecologia d’eccellenza per ridurre al minimo il disagio delle pazienti»; Un nuovo reparto all'ospedale di Giugliano: ecco quale; Ospedale di Giugliano, apre l’Emodinamica.
Lavori all’ospedale di Giugliano, pazienti costretti a fare lo slalom - L'Ospedale di Giugliano è in piena ristrutturazione ma l'ingresso provvisorio crea problemi ai pazienti più fragili. (internapoli.it)
"Sara, un angelo con la bandana". Uova e sorrisi per i bambini in ospedale - Una Pasqua di solidarietà quella di “Sara, un angelo con la bandana”, la onlus di Giuliano di ... di Pasqua ai piccoli pazienti dell’oncologia pediatrica. Nei giorni seguenti i volontari hanno fatto ... (ciociariaoggi.it)
Video Ospedale San