Padre spara a figlio in casa e lo ferisce poi cerca di togliersi la vita entrambi ricoverati a Pisa

I colpi di arma da fuoco, partiti da una pistola di piccolo calibro, sarebbero stati esplosi nel giardino della casa di famiglia a Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Gravissimo il Padre, il figlio invece non sarebbe in pericolo di vita.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Lite in casa, il padre spara al figlio poi tenta il suicidio; Padre spara a figlio in casa e lo ferisce, poi cerca di togliersi la vita: entrambi ricoverati a Pisa; Dramma familiare a Vago di Lavagno, parlano gli inquirenti: «La madre ha sparato al figlio e poi si è tolta la vita»; Spara al figlio 15enne e si uccide. I disturbi psichici e l'ultima lite; Vago di Lavagno: donna di 58 anni spara al figlio e poi si toglie la vita. Lui muore dopo tre giorni.

padre spara figlio casa Lite in casa, il padre spara al figlio poi tenta il suicidio - Dramma nella mattinata di oggi a Santa Maria a Monte, nel Pisano, durante una lite familiare culminata con una sparatoria in cui due persone sono rimaste ferite: si tratta di un uomo di 63anni, che è ... (ansa.it)

padre spara figlio casa Spara al figlio, poi tenta il suicidio: dramma familiare nel pisano. Ricoverati in ospedale, il papà è gravissimo - Dramma nella mattinata di oggi, martedì 22 aprile a Santa Maria a Monte, nel Pisano, durante una lite familiare culminata con una sparatoria sulla quale ancora non è stata fatta ... (msn.com)

padre spara figlio casa Pisa, spari in casa dopo una lite: feriti gravi padre e figlio - Una violenta lite familiare è degenerata in tragedia questo pomeriggio in un’abitazione nel Comune di Santa Maria a Monte, in provincia di Pisa. Due persone sono rimaste gravemente ferite in circostan ... (msn.com)

Video Padre spara