Pagani condannato per furto di un televisore assolto in appello dopo 10 anni

Come riporta il quotidiano SALERNOTODAYUn cittadino romeno di 50 anni, precedentemente condannato a un anno di reclusione per furto, è stato assolto dalla Corte d’appello di Salerno. L’uomo era accusato di aver rubato, insieme ad altri complici, una TV LG da 42 pollici a un suo connazionale, nella città di Pagani, il 12 dicembre del 2014.In primo grado, l’uomo era stato dichiarato colpevole, ma l’appello presentato dal suo avvocato difensore, Carmela Bonaduce, ha smontato l’accusa facendo emergere gravi lacune investigative. Infatti, durante il processo di secondo grado, è stata evidenziata l’incompatibilità della TV ritrovata in casa dell’imputato rispetto a quella rubata. Inoltre, la vittima aveva riconosciuto soltanto uno dei quattro presunti ladri, riferendo che in precedenza aveva avuto problemi personali con quest’ultimo, legati alla vendita di un’automobile soggetta a fermo amministrativo.
Pagani condannato per furto di un televisore  assolto in appello dopo 10 anni

Zon.it - Pagani, condannato per furto di un televisore: assolto in appello dopo 10 anni

Leggi su Zon.it
Su questo argomento da da altre fonti: Condannato per furto di una Tv, in appello le accuse crollano: assolto; Pagani, rapina in un appartamento: assolto 50enne; Pagani, tentato tentativo di furto in casa: assolto 50enne; Ladro per vendetta, ruba la Tv al suo truffatore; Pagani, tentato tentativo di furto in casa: assolto 50enne.

pagani condannato furto televisore Pagani, rapina in un appartamento: assolto 50enne - Condannato in primo grado ad un anno di reclusione, dopo aver fatto irruzione in una casa, con altre persone, portando via un televisore ad un suo connazionale. In appello viene assolto. Questa ... (msn.com)

Pagani, ladri in azione al centro commerciale: sfondato ingresso e rubati tablet e cellulari - Ancora in azione i ladri nella città di Pagani. Dopo il furto di computer di qualche giorno fa all'istituto scolastico "Criscuolo", è toccato ad un negozio del ... (msn.com)

Video Pagani condannato