PalaFrizzoni il sito si rifà il look dal 23 aprile online la nuova interfaccia finanziata dal Pnrr
Bergamo. A partire da mercoledì 23 aprile, il sito istituzionale del Comune di Bergamo sarà online con una veste grafica completamente rinnovata. Il restyling, realizzato nell’ambito del bando Pnrr “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici”, riguarda l’aspetto grafico e l’organizzazione dell’interfaccia, lasciando invariati i contenuti, riordinati secondo nuovi criteri.L’intervento ha avuto un costo complessivo di circa 245mila euro, interamente finanziato dal Pnrr, e rientra nel percorso nazionale di digitalizzazione promosso dall’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), struttura tecnica della presidenza del Consiglio dei Ministri, che coordina l’attuazione dell’Agenda Digitale Italiana.“Con la nuova veste grafica proseguiamo nel percorso di modernizzazione dei servizi comunali, offrendo ai cittadini e alle cittadine uno strumento più chiaro e accessibile – dichiara Giacomo Angeloni, assessore all’Innovazione e Semplificazione -.
Leggi su Bergamonews.it

Bergamonews.it - PalaFrizzoni, il sito si rifà il look: dal 23 aprile online la nuova interfaccia finanziata dal Pnrr
Potrebbe interessarti anche:
- Castellina in Chianti. Omaggio a Brunelleschi. Una sala porterà il suo nome
- Colin Farrell e la decisione più difficile: «Sto cercando una struttura di assistenza per mio figlio. Un posto dove possa avere una vita piena e felice, dove si senta connesso»
- Il volo nel canale con la Lamborghini appena comprata: così è morto Luca Polito
- Piazze da riqualificare, la conferenza dei servizi apre la strada ai progetti definitivi. Basile: "Entro un mese gli appalti"
- L'intelligenza artificiale aiuta gli scienziati a studiare come comunicano i delfini e forse in futuro a capire cosa dicono
Video PalaFrizzoni sito