Paolo Brosio e lo scherzo delle Iene Poi il vero incontro con papa Francesco fu bellissimo
Lanazione.it | 22 apr 2025
Forte dei Marmi (Lucca), 22 aprile 2025 – “Mi aveva promesso che, quando l’ospedale di Medjugorje ora in costruzione, fosse stato ultimato ci avrebbe ricevuti in Vaticano ringraziando personalmente tutti coloro che hanno realizzato l’opera. Ora spero che sia il nuovo
papa ad inaugurare la struttura sanitaria in Bosnia”.
Paolo Brosio è molto addolorato per la scomparsa di
papa Francesco. Da cui era stato ricevuto insieme alla mamma Anna (mancata due anni fa) e ai volontari della sua Onlus “Olimpiadi del cuore” il 9 aprile del 2015. “Fu un
incontro bellissimo in Vaticano – racconta
Brosio –. Io e mia madre eravamo raggianti e fu l’inizio dell’avventura che porterà spero presto al completamento dell’ospedale che come Onlus realizziamo nei luoghi mariani”. Questo
incontro in Vaticano avvenne per volere di Bergoglio dopo che
Paolo Brosio era stato oggetto di uno
scherzo del programma ‘Le
Iene’ che fece molto discutere.
![Paolo Brosio da Lanazione.it Paolo Brosio e lo scherzo delle Iene Poi il vero incontro con papa Francesco fu bellissimo]()
Lanazione.it - Paolo Brosio e lo scherzo delle Iene. “Poi il vero incontro con papa Francesco, fu bellissimo”
Leggi su Lanazione.itSu altri siti se ne discute: Paolo Brosio e lo scherzo delle Iene. “Poi il vero incontro con papa Francesco, fu bellissimo”; Lo scherzo a Paolo Brosio - Le Iene presentano Scherzi a parte Video; Le Iene, Frank Matano sullo scherzo a Paolo Brosio: Non pensavo reagisse così; Scherzi a Parte: il comico livornese Leonardo Fiaschi nei panni del papa beffa Paolo Brosio; Paolo Brosio incontra Papa Francesco dopo lo scherzo de Le Iene.
Paolo Brosio e lo scherzo delle Iene. “Poi il vero incontro con papa Francesco, fu bellissimo” - Il noto giornalista poi parla anche dell’ospedale di Medjugorje: “Mi disse che era entusiasta ma consigliò di chiamarlo ospedale della Pace e non San Giacomo come invece pensavo” ... (lanazione.it)
Furia Spalletti contro Le Iene, lo scherzo ai non convocati finisce malissimo: “Diamo il numero ai carabinieri” - Proprio ieri si è tenuta la partita dei quarti di Nations League tra Italia e Germania e, in occasione di questo grande evento, Le Iene hanno deciso di fare uno scherzo ai calciatori non convocati. (libero.it)
Le Iene, lo scherzo a Spalletti finisce malissmo: "Non me ne frega un ca*** di chi sei" - (Pagine Romaniste) Luciano Spalletti si è infuriato con il programma tv Le Iene dopo uno scherzo del quale è finito vittima negli scorsi giorni: cos’è successo (Spazio Napoli – News Napoli ... (informazione.it)