Paolo Cannavaro Non ero un difensore cattivo Uno duro da sfidare ma sottovalutato Lui

L’ex difensore di Napoli e Sassuolo, Paolo Cannavaro: «Non ero un difensore cattivo. Uno duro da sfidare, ma sottovalutato? Lui» L’ex difensore di Napoli e Sassuolo, Paolo Cannavaro, si è raccontato nel podcast Zero possibilità rilasciando qualche aneddoto e parere in particolare sugli avversari più complicati contro i quali si è misurato. DICHIARAZIONI – «Ho .
Paolo Cannavaro  Non ero un difensore cattivo Uno duro da sfidare ma sottovalutato Lui

Calcionews24.com - Paolo Cannavaro: «Non ero un difensore cattivo. Uno duro da sfidare, ma sottovalutato? Lui»

Leggi su Calcionews24.com
Su altri siti se ne discute: Cannavaro: “Non ero un difensore cattivo. Ecco un attaccante difficile da marcare”; Paolo Cannavaro: L'attaccante più forte che ho marcato? Tolto Ronaldo c'è un altro che viene spesso sottovalutato; Baku, continua la «maledizione» di Leclerc: in pole ma perde per un solo sorpasso; Pogacar conquista anche il Mondiale. Un campione immenso che riscrive la storia del ciclismo; Geolier, concerto a Napoli: sotto al palco l'ex fidanzata Valeria D'Agostino e il pubblico sogna il ritorno di.

paolo cannavaro non ero Cannavaro: "L'avversario più forte mai affrontato, era davvero un incubo" - Paolo Cannavaro, ex difensore nato e cresciuto calcisticamente nel Napoli, ha giocato dal 2006 al 2014 in maglia azzurra, fino all'addio, quando in panchina c'era l'ex allenatore del Liverpool e del C ... (msn.com)

paolo cannavaro non ero Cannavaro: "Sassuolo, che capolavoro. Tornare lì sarebbe un sogno" - L'ex difensore del Napoli, in passato anche al Sassuolo, Antonio Floro Flores, ha parlato alla edizione on line della Gazzetta dello Sport. (msn.com)

Paolo Cannavaro sul Sassuolo: “È stato un capolavoro. Tornare sarebbe un sogno, chissà” - Paolo Cannavaro ha legato indissolubilmente il proprio nome alla maglia del Napoli, ma non ha dimenticato l’ultima piazza della sua carriera. A Sassuolo infatti non solo ha appeso gli scarpini ... (tuttomercatoweb.com)

Video Paolo Cannavaro